Pellicola specchiata

quella davanti o ho giá acquistata… Ora aspetti la invisible x il dietro!grazie x i suggerimenti!

io ne uso una a bustina, tipo blackberry, così quando uso l’iphone lo maneggio come mamma apple l’ha fatto…
a metterlo in tasca senza niente mi verrebbe l’ansia

perchè? conta che il mio è bianco, quindi se per disgrazia si riga non si vedono…fidati che il mio ipod bianco ha 3 anni ed è pieno di righe che vedi soltanto il controluce
e comunque lo metto sempre in tasca con la bustina in pelle…:wink:

il mio è quotidianamente rilucidato nonostante abbia la invisible shield ma vorrei qlc per la cover posteriore voi cosa suggerite

Io continuo a suggerire la Nu Form della Griffin, che è quella che preferisco e che prenderò per il mio iPhone :smiley:

Griffin Technology: Nu Form

è molto bella però me lo sformerebbe…in se per se mi piace molto

infatti, bella è bella, ma rovinerebbe le linee dell’iphone… secondo me le shield sono le migliori, invisibili ma molto efficaci… in più magari solo una custodia tipo sacchetto…

quoto…però la shield la metteresti pure dietro, usando la bustina?

certo, la shield avanti e dietro… poi una custodia a bustina giusto così… quando lo tieni in tasca…

naaa, io per quella sul retro passo

io ne vorrei prendere una per il retro

ma il retro è quello che ne ha piu bisogno… il vetro avanti è già antigraffio… la pellicola è una sicurezza in piu… sul retro invece è piu delicato… è vero che la maggior parte dei graffietti si vedrebbe solo in controluce ma a me darebbero molto fastidio lo stesso

io mi sento abbastanza al sicuro con la bustina…

anche io la penso come te…poi io che sono molto pignolo nelle cose, sarei capace di vederlo anche per un graffio

anche io, molto molto pignolo! specialmente su una cose che mi sono sudato e x cui ho speso una barca di soldi! :slight_smile:

io tutte le sere e qnd posso lo pulisco e controllo eventuali graffi

anche io sono paranoico per i graffi sullo schermo…sul retro però non mi preoccupo molto…nel senso, lo pulisco ma controllo solo i graffi sulla mela
per esperienza sò che sul bianco non si vedono ;)…forse sul black…

sul nero sai come si notano :frowning:

se prendi la shield dimmelo che ti passo il codice per avere 20% di sconto…
vale solo 24 ore…
cmq il sito fa una dimostrazione della potenza antigraffio della shield che é spaventosa…io una volta arrivata quella non uso piú neanche la bustina…

io ho gia’ la shield anteriore …

…allora è il momento che ti prendi anche quella per il posteriore!! :wink: