Pellicola specchiata

Salve ragazzi volevo rendervi partecipi della mia personale esperienza sulla pellicola specchiata per iphone.

Nella giornata di ieri entrando in un negozio di telefonia in Roma sono riuscito a trovare la ormai famosissima pellicola specchiata della K-Ok.

Bene dopo averla acquistata, questa mattina con molta calma l’ho attaccata al mio iphone.

Risultato visivo da spento : Ottimo

Risultato visivo da acceso : Discreto (immagini più opache, quindi ho dovuto alzare al massimo la luminosità).

Una pecca spaventosa è il fatto che quando inizi a toccare il touch dopo pochi istanti vedrete lo schermo pieno di strisce,striscette e ditate varie…per capire l’effetto andate d’avanti uno specchio e iniziate a fare graffiti con il dito indice , dopo pochi minuti vostra madre/moglie vi spaccherà le ossa oltre che vedere la vostra immagine riflessa arricchita con ditate.

Il risultato è identico all’esempio esposto qui sopra, con la differenza che a vostra madre o a vostra moglie non interessa delle vostre ditate sul vostro Iphone.

Chi c’è la dica la sua…Grazie!

:wink:

Alex

Il mio iphone senza pellicole fa lo stesso…
un mio amico ha montato le solite pellicole, l’iphone risponde comunque bene, non lascia le ditate, ma personalmente non mi piace molto… era piuttosto opaca!

Anche el mio come mamam lo ha fatto, nero, le ditate si vedono moltissimo!

perche’ non posti una foto che io sta pellicola a specchio non la ho mai vista!!! :slight_smile:

Proteggischermo a specchio per iPhone by Proporta.com - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G questa x il 2g per il 3g questo le vendeva http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/9221-vendo-pellicole-specchio-iphone-3g-4-50-comprese-s-s.html

beh dai, sembra fighissimo!!!

Ti ci trovi bene?

Dai fai due foto al tuo!!!

io non cel’ho :smiley: la devo comprare da lui…gli ho appena lasciato un messaggio…cmq sto iniziando a rimpianger iphone bianco…sai che spettacolo bianco con lo specchio davanti!!!

si, hai ragione, sarebbe una gran figata! Magari attirerebbe molto l’occhio, ma sarebbe proprio uno spettacolo!!!

vabbè la possibilità d cambiare la cover posteriore c’è…poi avendo il babbo carrozziere melo fo fa bianco perlaceo!!! muahahaha cmq se mi risponde il ragazzo che vende le pellicole gliela prendo subito…speriamo nn le abbia finite…

Secondo me le protezioni basate su questi sottilissimi film trasparenti ( e molto resistenti !) sono il meglio che si può trovare,visto e considerato che non vanno minimamente ad intaccare la bellezza di questo gioiellino tecnologico!..Premesso questo però, trovo inutile,se non molto inutile, applicare una pellicola antigraffio su uno schermo che dì per sè è antigraffio!!!
Trovo invece più logico applicare una tale pellicola sul retro del ““telefono””, il quale è molto delicato (specialmente il logo della mela)!!

vabbè ma le pellicole anteriori sono 1 una garanzia in piu per i graffi ( anke se giustamente è antigraffio, ma nn si sa mai!) 2 per non farci rimanere le ditate nello schermo…per il retro del cell t quoto…si graffia troppo facilmente!!!una soluzione sarebbero le invisible shield…

Bravissimo! Infatti ho da qualche giorno applicato l’invisible Shield (solo parte posteriore,per il momento) al mio iPhone,ed è proprio una figata!!!
Poi,se uno proprio vuole applicarla anche davanti, deve usare una pellicola che segua perfettamente le linee del telefono,e che quindi non si noti una volta applicata ( es. l’invisible shield! ).

io credo che l’unico problema sia quando lo si porta in tasca inssieme ad altro, tipo delle chiavi. beh… per questo ho acquistato una custodia di quelle dove l’iphone si inserisce tipo blackberry. Quando lo uso lo maneggio come mamma apple l’ha fatto… ma devo dire che ho visto un video dove un iphone in una busta con chiavi e monete, una volta sballottato ne usciva graffiato, mentre con le pellicole avanti e dietro era perfetto!

Quidni dipende, di sicuro una protezione serve, bisogna vedere ciascuno di noi cosa cerca…

Io per il momento con la custodia in pelle mi ci trovo bene… certo devo tirarlo fuori ogni volta che mi serve, ma almeno sto tranquillo e non mi dispiace…

toglimi una curiosità ma è vero che rimane appiccicato al vetro con coteste pellicole…una volta lo vidi un ragazo che alle vetrate del cinema ci appiccico il suo xD

si ma nel video ( se è qll d pc world ke ho visto io) si riga solo il posteriore…per ora non ho mai visto nenache un video d iphone col vetro rigato…

si e’ vero, era il posteriore

Si,la pellicola una volta installata, resta perfettamente aderente al telefono…E se cmq la rimuovi,non lascia grumi o altre impurezze sul tel, rendendo possibili quindi anche successive ri-applicazioni della stessa !

L’unico neo di tale tipo di protezione è che non ti protegge l’iPhone in caso di cadute…cosa che le protezioni in pelle,silicone e compagni bella offrono!
Poi ovviamente la scelta va anche a gusti!..

non hai risposto alla mia domanda :frowning: è vero che rimane appiccicato ai vetri??

Ah scusami,non avevo capito bene!..Sinceramente non ho provato…stà di fatto che dà un pò più di atrito sulle superfici dove è poggiato ( anche carta,legno, etc. )

ho provato solo per te e la risposta è NO

:crying: una delusione immensa