Pellicola specchiata

Allora domani mattina vi posto la foto della mia pellicola specchiata compresa di ditate.

La foto che avete postato è giusta ma è stata fatta prima che qualcuno ponesse le sue superbe dita sullo schermo.

Quindi…!!!

Comunque vi posso dire che il mio gioiellino è bianco con pellicola specchiata d’avanti e con la protezione in silicone celeste trasparente.
E vi posso dire che adesso con l’unione della pellicola specchiata + la protezione siliconata da un effetto particolare…dove ce la plastica siliconata il fondo sembra bianco…!!!

Domani scatto e posto le foto.

Alex

Il mio schermo due micro righe sopra se le
È fatte…nn so come…m’a se le è fatte…cos’è la protezione per il posteriore?è microfilm anche quella?
Xkè io odio tutte le custodie…violentano le forme dell i phone…se ci fossero dei microfilm x il dietro…postatemi il sito dove prenderle!

Si, anche la parte posteriore è fatta di questo sottilissimo film! Allora,per acquistarla, visita il sito ufficiale dell’Invisible Shield: ZAGG | invisibleSHIELD | iPhone, iPod Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield .
E lo ordini direttamente a loro. Il sito è americano,quindi ci guadagni pure col cambio Euro-Dollaro. Per le spedizioni ci sono 2 modi: 1) spendi 6 $ in più, e ti arriva in 2-3 giorni; 2) spendi 0$ e ti arriva in 10-14 giorni ( a me è arrivato al 10° preciso XD ). Cmq sul sito trovi tutte le info…Inclusi video su come poi applicare la pellicola!

io ho l’invisible shield e mi trovo benissimo…

Eccola la foto promessa…non si vede bene perchè con questo tempo devo tenere la luce accesa e viene malissimo.

Alex

che bell’effetto che fa…

Si bell’effetto, però come ho detto si nota troppo le ditate e forse ha dei problemi con il sole…ancora da sperimentare data l’ondata di maltempo di questo periodo. :frowning:

Chi è di voi che c’è l’ha?

Alex

Sinceramente rovina e non poco l’estetica dell iPhone :crying:

anche io preferisco di gran lunga le invisible shield… con la pellicola specchiata il display è diverso… un po troppo opaco…

la mia è trasparente, però pure su quella si vedono un sacco le ditate…una buona pulita è via…con il fatto che c’è la pellicola non hai neanche la preoccupazione di rigare lo schermo quando lo pulisci

ma hai le invisible shield? ho letto che su quelle non si lasciano ditate e “strisciate” varie…

nono…le mie le ho pagate 10€ 4 pellicole…altro che i prezzacci per le invisible shield

perfetta la invisibbe!!!
la prenoto subito…
grazie per la dritta!
garantisci che si applica alla perfezione anche dietro?

c’è chi c’è riuscito subito e chi ha dovuto provare 3-4 volte prima di un buon risultato…
Il problema è che è difficile far aderire la pellicola sul retro dell’aifòn xkè è molto “curvo” :wink:

Di niente… Comunque il risultato è davvero ottimo! La pellicola è tagliata alla perfezione, e una volta evaporato il liquido, resta attaccata al tel in modo impeccabile… Inoltre, eventuali micro -bolle d’aria formatisi durante l’applicazione, svaniscono veramente nel giro di qualche giorno!
Poi,come dice Phono, installarla sul retro è un semi delirio, e và anche un pò a fortuna ( per es. a me ci sono voluti 2 tentativi )…
Quindi, mentre aspetti che ti arriva, studiati per bene quei video :wink:

ma avete la pellicola su fronte e retro più la custodia?
io sul retro non l’ho messa…:confused1:

io si …completa!!!

allora…acquistata…
mi hanno dato anche due codici per avere sconti del 20%…
se a qualcuno servono…
contattatemi in pvt…
immaginavo il delirio per attaccare dietro ma dal video mi sembra una cosa incredibile!
quando massacra l’iphone con la chiave e stupefacente!
cmq é riapplicabile?
nel senso…secco a metterla una volta…riesco a toglierla e a migliorare la cosa?
@snooze io prendo questa proprio per evitare di avere la custodia che rrovina pesantemente la linea dell’iphone…
quella di silicone me lo riduce ad un meliconi…
quella di pelle lo sforma…credo sia la soluzione piú adatta per mantenere il fascino di questo gioiellino…
gia ora mi spaventa la fatica per attaccarla xo…

SEGUI IL MIO CONSIGLIO per mettere la pellicola…prepara una scoella di acqua saponata…poco sapone…immergi prima le mani e a mani bagna la pellicola 8 per non creare ditate ) la fai scocciolare il più possible e poi la attacchi all’iphone…bolle zero…una passata di phone et voilà…

Si, è riapplicabile!.. Io infatti mi sono accorto (al primo tentativo) di non averla messa ben allineata quando era già un pò asciutta…L’ho tolta cautamente, e poi l’ho riapplicata senza problemi… Cmq non è poi così difficile…E se vuoi mettere la pellicola su tutto il tel, ti consiglio di partire dalla parte posteriore,così fai pratica in vista di quella per il davanti!
@Snoze: caro mio,non l’hai messa dove proprio è necessario metterla!! XD Cmq l’InvisibleShield non è una spesa così folle…rispetto poi a quanto costa l’iPhone !