pellicola schermo

oggi per sbaglio ho rimosso la pellicola…ma per via della polvere non ho potuto più metterla su come dio comanda…e per forza di cose ho dovuto toglierla.
Ragazzi sarà che non ha una protezione in più, ma lo schermo senza pellicola rende anche meglio…
quasi quasi me le tengo così…
Qualcuno ha avuto brutte esperienze con graffi e cose simili?
Dovrebbe essere resistente a queste cose, giusto?

si è resistente ma io una pellicola te la consiglio soprattutto se porti il cell nei jeans!! col tempo qualche righetta potrebbe uscire fuori!!

Io ho messo le pellicole
Di recente…anche se minima è sempre una protezione in più…Purtroppo i graffi nel vetro possono spuntare con tempo, con l usura e nel modo di mantenerlo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

cmq lo schermo senza pellicola ha quel non so che lo fa ancora più figo…

È vero ma poi ripenso al prezzo… E a quanto sia delicato…

Gia che ho l iPhone 4 ridotto una
Meraviglia…perciò protezione tutta la
Vita

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche io ho dovuto toglierla causa 1 capello!!! XD e come la levi vedi nettamente la differenza

a me senza pellicola non piace, è troppo liscio

io personalmente vi consiglio di rimettere la pellicola, poi fate voi!! :wink:

Io l ho messa pero ha qualche bolla…proprio non sono capace :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

siamo in 2 allora!!! infatti dietro me le tengo davanti sullo schermo poi nn si vede bene

io il contrario lol

Io alla fine le tengo lo stesso anche con qualche bolla…anche per le ditate che non sopporto

Sent from my iPhone using Tapatalk

a m viene perfetta… se posso consigliarti utilizza una scheda come la tessera sanitaria o la carta di credito :slight_smile: in quella maniera togli le bolle!! :slight_smile: e viene perfetta

L ho fatto…sono negata io…

Sent from my iPhone using Tapatalk

hahahaha è facilissimo!! :slight_smile:

-____-

Sent from my iPhone using Tapatalk

è una cosa naturale non ci riusciamo proprio possiamo provare quanto vogliamo io ne ho buttate 4 con nemmeno 14 giorni di iphone XD

ho deciso di non metterle, mi piace moooolto di più il display così. s’impiastriccia anche di meno. Al massimo mi faccio una custodia tipo calzino quando lo metto nel borsello o nelle tasche con le scimitarre.

Meno male che almeno tu mi comprendi :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me al tatto è meglio con la pellicola che vendono all’apple store. E in più si sporca difficilmente :wink: