pellicola schermo

Concordo che senza pellicola è più bello ma non me la sento di stare senza. Ho pellicola sia anteriore che posteriore clear glass (posizionate che quasi non si percepiscono :slight_smile: ; certo si vedono di più le ditate (basta una pulita in più con un panno per occhiali) ma preferisco proteggere lo schermo.

Quando la pellicola anteriore si riga (e a lungo andare si riga), la cambio.

come sono? dove le hai prese? che in caso proverò per l’ultima volta che anche io cmq sono dell’idea che ci vada anche se a malincuore

andriu ma te che non l’hai mai usata vedi graffi (anche se solo se minimamente percettibili) sullo schermo? no perchè la mia ragazza che usa il 3gs come un carroarmato tra chiavi e cose varie non ha mai visto un micrograffio sullo schermo e dice che mi sto prendendo fin troppe fisse con questa storia della pellicola :slight_smile:
cmq adesso ho deciso e che dio me la mandi buona :smiley:

Le avevo prese da unieuro, 9.99 mi sembra e c’era anteriore e posteriore più un piccolo panno.

Ho iniziato a usare le pellicole quando non sò come avevo rigato il touch del mio vecchio 3G.

per adesso no ma non sono nemmeno 2 settimane che lo ho e da quando l’ho comprato quando lo metto in tasca in quella tasca non ci metto altro in macchina ho il tappetino della octo cosi non poggia da nessuna parte all’uni appoggiato sul quaderno sono abbastanza maniaco anceh io :slight_smile: però comunque ho intenzione di metterce anche io una buona, prima però devo fare ancora pratica XD

cmq 9,99 per 10 cm2 di plastica è un furto…le varie zagg & co avranno margini da paura…
…e dalla mia esperienza non è tanto appena la metti su…è nuova ed il feedback è abbastanza positivo…ma dopo 2-3 settimane d’utilizzo s’impiastriccia e puoi pulirla quanto vuoi tanto dopo un paio di tappatine è di nuovo tutto un macello.

ahahahahahahahhaha anche io da qualche settimana ho la tasca dedicata esclusivamente all’iphone…ahahhah

Io 14,90 EUR da Mediaworld un furtissimo!
Ma nn me la sono sentita di tenerlo senza, con quello che costa…
Messa PERFETTA provando prima sul retro x avere il fronte PERFETTISSIMO…e mi ci si è infilata della polvere…ma rimane così per adesso…
:smiley:

mi avete fatto venire coglia e ho messo l’ultima pellicola ceh mi era rimasta, devo dire che la tecnica sta migliorando ma i pelucchi ci sono sempre nonostante abbia pulito tutto con cura più volte!! ma come fate a nn farvi mettere i pelucchi???

Meglio non mettere nulla e fare attenzione hai graffi

la penso proprio come te…oggi che non sto usando la pellicola per la prima volta mi sembra quasi rinato lo schermo… :smiley:
prima o poi levo anche la sottilissima cover…
non c’è nente da fare…l’iphone prima di essere un telefono è un gioiellino :wink: