[QUOTE=sergio18;n1950216]
Le ho prese io. Stasera le monto sul mio 7 PLUS e ti faccio sapere le mie impressioni ;)[/QUOTE]
Aspetto le tue impressioni allora!
[QUOTE=sergio18;n1950216]
Le ho prese io. Stasera le monto sul mio 7 PLUS e ti faccio sapere le mie impressioni ;)[/QUOTE]
Aspetto le tue impressioni allora!
Oltre a quella sopra segnalata da swarro, anche la Skin-a che ho sul mio iPhone 6 e che ci sono anche per il 7. Perfette, sottilissime aderiscono perfettamente allo schermo, meglio quasi dello schermo senza nulla. La consiglio senza dubbio! [ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“medium”,“data-attachmentid”:1950336}[/ATTACH]
[QUOTE=mienos;n1950277]
Aspetto le tue impressioni allora! ;-)[/QUOTE]
Fatto!
Mi piacciono molto…coprono il 99% dello schermo (resta fuori uno 0,01mm quasi invisibile).
Ho una cover Spigen Liquid Crystal che NON tocca la pellicola (quindi nessun problema di rialzamento ai lati).
Prime impressioni sono molto positive, touch risponde perfettamente, installazione facilissima e sembra molto resistente.
Per quei soldi, te ne porti via 2…è ottimo, secondo me. MEGLIO di alcune più blasonate…
Il tutto è un mio parere, ovviamente
[QUOTE=sergio18;n1950376]
Fatto!
Mi piacciono molto…coprono il 99% dello schermo (resta fuori uno 0,01mm quasi invisibile).
Ho una cover Spigen Liquid Crystal che NON tocca la pellicola (quindi nessun problema di rialzamento ai lati).
Prime impressioni sono molto positive, touch risponde perfettamente, installazione facilissima e sembra molto resistente.
Per quei soldi, te ne porti via 2…è ottimo, secondo me. MEGLIO di alcune più blasonate…
Il tutto è un mio parere, ovviamente[/QUOTE]
A vedere dalle foto su Amazon copre lo schermo come le altre pellicole, ovvero in modo non completo e non con solo 0,01 mm quasi invisibile. Non è che riusciresti a mettere una foto qui?
Alla fine ho preso su Amazon queste due pellicole:
Pellicola Vetro Temperato iPhone 7, JETech 2-Pack 0.2mm Premio di Protezione Pellicola Protettiva dello Schermo in Vetro Temperato per Apple iPhone 7 4.7" - 0981A
[2-Pack] Pellicola Vetro Temperato iPhone 7, Spigen® Easy-Install Kit [Anti-riflesso Ultra-Clear] Ultra resistente in Pellicola iPhone 7, Pellicola Protettiva iPhone 7 / 6S / 6 (042GL20800)
Arrivate oggi e provate entrambe!
Sono entrambe molto precise (la Spigen anche troppo), proprio per questo all’inizio avevo preferito montare la Jetech per via del foro più grande all’altezza di speaker e fotocamera. Ma a causa di un montaggio un pò storto, ho provato con la Spigen (avendo già una cover Liquid Armor).
Con la Spigen l’istallazione è molto più semplice per via delle due alette ai bordi superiore ed inferiore con consentono di centrare al meglio la pellicola senza toccarla. Unico inconveniente in questo caso è che oltre ad essere attenti a centrarla ai bordi laterali del telefono, occorre fare attenzione anche al foro corrispondente allo speaker (ed è per questo che ho sprecato una pellicola :crying: ).
In definitiva, le pellicole si equivalgono. Il problema reale è che il 90% della corretta installazione sta nelle mani di la monta.
Ragazzi le migliori pellicole sono quelle della Spigen. Anti impronte davvero, tagliate benissimo, resistentissime e veramente trasparenti e anti ingiallimento.
Salve a tutti, entro qualche giorno prenderò il nuovo iPhone 7. La mia prima operazione dopo aver comprato un nuovo smartphone è sempre stata quella di applicare immediatamente la pellicola dopo aver aperto la scatola.
Ho bisogno di qualche consiglio perché stavo guardando online ma sto vedendo che quasi tutte le pellicole hanno le dimensioni che non coprono tutta la superficie dello schermo, ma lasciano degli spazi un po’ intorno. Ne esiste qualcuna che copre lo schermo interamente? In caso contrario, se non ce ne sono stavo pensando di farmi installare la cover direttamente all’Apple Store. Da quanto so hanno le Belkin o le Tech21, sono buone? Consigliate di procedere direttamente così?
Grazie in anticipo.
[QUOTE=MAVERICK;n1952427]Salve a tutti, entro qualche giorno prenderò il nuovo iPhone 7. La mia prima operazione dopo aver comprato un nuovo smartphone è sempre stata quella di applicare immediatamente la pellicola dopo aver aperto la scatola.
Ho bisogno di qualche consiglio perché stavo guardando online ma sto vedendo che quasi tutte le pellicole hanno le dimensioni che non coprono tutta la superficie dello schermo, ma lasciano degli spazi un po’ intorno. Ne esiste qualcuna che copre lo schermo interamente? In caso contrario, se non ce ne sono stavo pensando di farmi installare la cover direttamente all’Apple Store. Da quanto so hanno le Belkin o le Tech21, sono buone? Consigliate di procedere direttamente così?
Grazie in anticipo.[/QUOTE]
Quelle che hanno meno impatto sono quelle che hanno anche il “bordo” a seconda del colore del pannello frontale del telefono… vedi quella di Skin-a, di cui trovi delle foto qualche post sopra
Che siano di plastica o di vetro, comunque, tutte le pellicole per iPhone 6 e successivi non coprono totalmente il pannello frontale, dato che i bordi sono leggermente curvi
[QUOTE=Michelinu;n1952428]
Quelle che hanno meno impatto sono quelle che hanno anche il “bordo” a seconda del colore del pannello frontale del telefono… vedi quella di Skin-a, di cui trovi delle foto qualche post sopra
Che siano di plastica o di vetro, comunque, tutte le pellicole per iPhone 6 e successivi non coprono totalmente il pannello frontale, dato che i bordi sono leggermente curvi[/QUOTE]
Grazie per la risposta, mentre nel caso delle Belkin/Tech21 cosa ne pensi? Perché a dire il vero sono tentato di optare per la comodità di farle installare direttamente all’acquisto del dispositivo
Ragazzi,
io pochi giorni fà ho preso una pellicola vetro su Ebay per pochi euro e devo dire che non è male… sicuramente a livello di tante altre di marche conosciute che però costano 5 volte tanto…
Io mi sono buttato sulle Orzly che gia’ avevo preso per il 6s ma allora, era soltanto una soltanto…speriamo che sia di buona qualita’ come la precedente!!!
Salve, non so se vi ricordate ma avevo lamentato un problema di una certa pellicola in vetro che aveva creato una bolla enorme. Le la sono fatta cambiare da Amazon è quella nuova da qualche giorno ha rifatto lo stesso problema… non capisco il perché
Salve ragazzi.
Io ho preso per il mio iphone 7 plus le skin-a, kangaroo glass 3D, dopo aver letto una bella recensione su iphoneitalia. Avevo già preso le stesse per il mio iphone 6s e mi ero trovato bene, queste sono addirittura meglio, infatti quelle per iphone 6s erano 2.5D, mentre queste hanno i bordi 3D, quindi sullo smartphone non si notano nemmeno, il touch risponde bene, facilissime da applicare e non fanno nessun effetto arcobaleno, il prezzo è di 15,99 euro sul sito skin-a http://www.skin-a.it/prodotto/pellicola-in-vetro-temperato-per-apple-iphone-7-plus-kangaroo-glass/
A nessun’altra capita?
Personalmente ho provato 7/8 pellicole in vetro prese su Amazon e poi preso da sconforto ne ho acquistata una della Cable (Glass Defender mi pare di ricordare) presso un premium reseller. Costa 24 euro ma è semplicemente perfetta, aderisce perfettamente anche sui bordi. È leggermente più larga del display di iPhone 7, quindi nessun effetto arcobaleno. Soddisfattissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Federico Bottari;n1953361]
A nessun’altra capita?[/QUOTE]
A me capita, ne ho montate 2/3 ed attualmente ho applicato una pellicola semplice in plastica, in attesa di riscontri positivi da altri utenti…
Oggi ne ho presa una al negozio dei cinesi vicino a casa, devo ancora applicarla…
Consiglio per una pellicola/vetro temperato OPACO per iPhone 7?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
A nessuno è mai successo?
Secondo me il problema delle pellicole in vetro è che se vengono alloggiate in una confezione che per qualche motivo (calore, stoccaggio, spedizioni, ecc…) si piega leggermente, la pellicola non è perfettamente piana (basta anche molto meno di un millimetro) e quindi non aderendo uniformemente sul display dopo un pò provoca questi difetti.
Io da tempo prediligo le pellicole in vetro, se sono ben fatte quasi non si notano e non hanno assorbimenti di luminosità, però devono essere di ottima qualità altrimenti questo difetto è sempre possibile.
Quali sono quelle in vetro e quali non di quelle sopracitate? Come posso distinguerle? Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro