Pellicola salvaschermo iPhone 7

Vai, facci sapere grazie :slight_smile:
Soprattutto se copre o no interamente lo schermo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso assicurarti che ti arrivano in 5-7 gg lavorativi…

da circa due anni sui vari cellulari della mia famiglia (iphone 6 , 6s , samsung s7 etc) ci siamo trovati benissimo con il vetro temperato della jet-tech acquistati su amazon (superiore sia di qualità che di resa in termini visivi e di touch alle pellicole acquistate all’apple store o altre su amazon), ora per il 7 sono un pò in difficoltà in quanto per la prima volta il vetro temperato della jet-tech invece di avere dei fori precisi per la fotocamera anteriore, sensore etc. ha un’ampia finestra aperta (secondo me anche troppo) mentre le altre che sono in giro coprono sia la fotocamera che il sensore cosa che a me non piace.

Salve ragazzi!
io ho ordinato questo vetro …
URL RIMOSSO
sembra fatto abbastanza bene , non mi pare che costi tanto … purtroppo ancora non ho avuto il piacere di montarla … dato che deve ancora arrivarmi l’iphone…
Appena lo monterò vi dirò se è buona o no .
Ps. 7 giorni da ordine per arrivare .

Link commerciali VIETATI.
Non ti sei chiesto come mai NESSUNO mette mai link ma solo descrizioni?

Pardon , non me ne ero accorto !!!
Volevo solo contribuire a dire la mia :smiley:
Comunque la pellicola che ho preso è dalla IVSO

Salve, differenze tra vetro temperato trasparente e quello che copre tutta la parte anteriore di vari colori?

stavo per prendere la spigen (vetro temperato) per il 7 PLUS ma ho saputo che NON copre tutto il display…
c’è una pellicola in vetro temperato affidabile CHE LO FA ? Non intendo la cornice, ma solo lo schermo.
Possibilmente una pellicola SOTTILE…

PS. dovrebbe essere idonea ad una cover, in particolare la SPIGEN CRYSTAL LIQUID

Ciao a tutti ragazzi, ho appena ordinato un iPhone 7+ JetBlack da 256GB e vista la propensione ai graffi, pensavo di mettere una pellicola posteriore (così da evitare gli inevitabili graffi che si generano quando tra il telefono e la cover si infilano granelli di polvere). Avete provato qualche prodotto o ne avete qualcuno da consigliare?
Grazie!

basta che vai dietro di qualche commento e trovi qualcosa

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Io ho il 7 black matte e lo uso dal day one senza pellicole, ad oggi mi trovo il display graffiato in diversi punti…
Ora provo a strofinare con dentifricio e panno morbido, per provare a rimuovere i graffi, per poi applicare la pellicola in vetro temperato…
Dai dispositivi precedenti ho sempre applicato le pellicole dal primo avvio…
Sperem…

Up

Arrivata e installata sull’iphone di mio marito ieri, bocciata oggi.
È più sottile della savfi che ho preso per me, ha i bordi curvi e copre completamente la facciata anteriore dell’iPhone, MA proprio per questo la custodia trasparente in silicone della spigen (liquid crystal) la solleva lungo tutti i bordi. Inoltre questa, a differenza della mia che è un pezzo unico di vetro, ha in vetro solo parte del display, il resto è plastica nera: passando col sito si sente il cambio di materiale e fa proprio effetto plasticone.
Morale: ordinata la savfi nera per lui.

Metterei qualche foto ma da tapatalk cliccando la graffetta e selezionando la foto non mi da più come prima l’opzione da 600 e rotti, la minima possibile è 768x1024. Dove sbaglio? Ho cercato la guida all’inserimento immagini senza trovarla…

Grazie per la recensione, che peccato!

Peccato sì, perché tocca prenderne un’altra! La mia che mi convinceva poco proprio perché lascia 2 mm scoperti su tutti i lati alla fine avendo la custodia è invece vincente: si fronteggiano perfettamente, l’iPhone è protetto ovunque e il vetro non è spinto a sollevarsi.

Ma perché ora c’è questa moria di apostrofi e lettere accentate? Rivedevo il mio messaggio precedente e pare un gioco della settimana enigmistica!!! Che succede?

Continuo la ricerca per un buon vetro temperato su Amazon. Per ora mi sono soffertmato su questi articoli:

• [2 Pack]iPhone 7 Pellicola Protettiva, Kollea Pellicola Protettiva ultra resistente in Vetro Temperato Protezione Schermo con Durezza 9H per Apple iPhone 7 - 4.7"

• Pellicola Vetro Temperato iPhone 7, JETech 2-Pack 0.2mm Premio di Protezione Pellicola Protettiva dello Schermo in Vetro Temperato per Apple iPhone 7 4.7" - 0981A

• iPhone 7 Pellicola Protettiva, PULESEN® [2-PACK] [3D Toccare Compatibile] iphone 7 protezione vetro temperato [Protezione Antigraffi, Ultra-Clear, Ultra resistente in] Protezione Protettore (4.7’’)

Che ne pensate???

edit: avevo letto qui sopra anche della MediaDevil su Amazon Uk, però mi dice che non le spedisce in Italia…

con i vetri temperati si va a fortuna…ed il risultato dipende molto da una corretta installazione

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Io mi trovo molto bene con i vetri tetra force shield della cellularline…
Sul mio 7 ne ho montato uno del 6s e, parte il foro della cassa auricolare più stretto, calza a pennello…
Oggi l’ho trovato per il 7 e l’ho preso di riserva

Io ho preso quella della GD Smith …l’ho avuta per 1 anno sul
6s e l’ho trovata ottima. Quindi l’ho ripresa per il 7…sto aspettando che mi arrivi

[QUOTE=mienos;n1949520]- Pellicola Protettiva, PULESEN® [2-PACK] [3D Toccare Compatibile]

Che ne pensate???
[/QUOTE]

Le ho prese io. Stasera le monto sul mio 7 PLUS e ti faccio sapere le mie impressioni :wink: