Pellicola salvaschermo iPhone 7

Montato pellicola back arrivata dalla Germania:D
Imgur: The most awesome images on the Internet

Salve, oggi sulla mia pellicola in vetro si è formata una bolla, praticamente dal nulla… A qualcuno è mai successo? A cosa potrebbe essere dovuto?

mancata aderenza/scarsa qualità

La pellicola in questione è questa: Pellicola Vetro Temperato iPhone 7, Spigen[emoji768] Easy-Install Kit [Anti-riflesso Ultra-Clear] Ultra resistente in Pellicola vetro temperato Apple iPhone 7, Pellicola Protettiva iPhone 7 / 6S / 6 (042GL20771) rimosso

La scarsa qualità comprende anche una scarsa protezione agli urti?

non so che dirti, ho acquistato anche vetri da un euro risultati ottimi, per cui la marca dice poco e niente in quanto sappiamo che gli stessi identici vetri escono dalle stesse fabbriche con o senza marchio. Detto questo, potresti essere stato poco attento alla rimozione di particelle durante l’applicazione, e la cosa si manifesta ora.

Si è distaccato il collante siliconico dalla pellicola di protezione… alle volte capita. Spesso, se la pellicola è di marca e acquistata su negozi seri, mandando una foto che documenti il problema, te la sostituiscono.

Federico Bottari i link esterni sono vietati dal regolamento
lo dovresti sapere visto che sei iscritto dal 2011

È vero, scusate… comunque qualcuno ha presente quel prodotto?

E questa la pellicola in questione

io ce l’ho sul mio iPhone 7 e non ha problemi,potrebbe essere anche un micro granellino di polvere che in qualche giorno ha “sollevato” la pellicola e creato la bolla.
Uso Spigen da anni e non ho mai avuto problemi, la perfezione però non esiste, quindi tutto può essere.

purtroppo io ho avuto problemi con questo vetro Spigen, il primo non ha aderito perfettamente sui bordi ed ho dovuto fare il reso attraverso Amazon, il secondo va un po’ meglio, ma in alcuni punti, sopratutto sui bordi tende a scollarsi…secondo me hanno usato un collante poco buono, ho usato tante pellicole in vetro temperato di altre marche e questo è l’unico che mi ha dato problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse è dovuto al fatto che spedendola non arriva in condizioni perfette, quindi magari lo strato di silicone rimane un po’ attaccato alla pellicola di protezione

ma qual è la differenza fra il vetro temperato ed una pellicola normale ???

secondo voi, qualità prezzo, che pellicole FRONTE RETRO per iphone 7 Plus si potrebbe acquistare (tenendo conto che l’iphone avrebbe anche una cover ultra thin, tipo la spigen liquid crystal) ???

Grazie anticipate

beh, la pellicola …è una pellicola in plastica, e il vetro è un vero vetro o qualcosa di molto simile, molto più spesso e rigico, per quanto comunque flessibile ma fino ad un certo punto, poi si rompe.

Per la marca…imho lascia perdere le marche note che butti soldi e basta, sulla baia ne trovi a milioni di qualità ottima per pochi spiccioli, guarda solo l’affidabilità dei venditori.
Facendo così fregature non ne ho mai prese, pure prendendo roba praticamente gratis online. Le fregature maggiori le ho prese dalla roba “di marca”.

quindi il vetro temperato mette più “spessore” sullo schermo ma…ne inficia anche la resa grafica ??? Il touch va sempre bene ?

se è di qualità no

se è di qualità si

mi consigliate allora un vetro temperato, per 7 Plus, che sia la più SOTTILE mai vista?!?

Non mi piace il fatto che crei troppo spessore…

Mediadevil Crystal clear. Vai su Amazon UK

ho visto ma ci mette 10/15gg per arrivare…e su .it purtroppo non c’è…

Oggi la bolla si e espansa… non si notano bolle dentro… vale la teoria dello strato siliconico? Anche se la bolla si e espansa

Ordinata oggi, quando arriva faccio sapere.
Nel frattempo ho provato la spigen trasparente che non mi ha soddisfatto perché si alza lungo i lati lunghi e la savfy che ho su in questo momento. Non male ma termina dritta e non curva. Per mio marito proviamo questa jelly comb che sembra curva e più sottile…