Pellicola salvaschermo iPhone 7

Pellicola salvaschermo iPhone 7

Già, hai perfettamente ragione!! Ti dirò che, per quanto maniacale io sia, ho anche ritagliato due pellicole mediadevil che mi trovavo all’altezza dello speaker altoparlante, così da renderle “compatibili” per il 7 plus…

Come ben puoi immaginare, manca solo che mi arrivi il telefono [emoji16]

La prima cosa che faccio (da anni) prima di usare un nuovo telefono è"pellicolarlo" per bene…

Salve ragazzi! Volevo sapere se sono compatibili con l iPhone 7 la pellicola anti riflesso belkin per iPhone 6 e 6s ??!! Perché ne ho una nuova che ho acquistata a l Apple Store!! Grazie!

l’iphone 7 ha lo speaker più largo, ma questo lo puoi verificare appoggiandola sull’iPhone

l’importante è che non copra la zona del sensore di prossimità…nell’iPhone 7 è a destra mentre nel 6/6s era a sinistra

Per quanto riguardo lo speaker non lo copre e nemmeno la foto camera!! Per quanto riguarda il sensore di prossimità non so dove si trova ! Ma mi puoi dire come faccio a vederlo!!?? Io vedo lo speaker la fotocamera è un’altro sopra a centro dello speaker! Grazie

Io la monto ora sul mio 6s plus una sola parola FAVOLOSA!!!

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk

Però mi sono accorto che la mia ha i bordi 3D realmente curvi questa per il 7 no quindi rimane sollevata ai lati

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk

quello “sopra al centro” è il sensore di prossimità, alla sua sinistra c’è il sensore di luminosità, nell’iphone 7 anziché a sinistra è a destra, quindi le pellicole che in quella zona coprono non sono compatibili

Ordinate da Amazon UK le mediadevil CrystalClear per 7 plus, arriveranno in 5-10 giorni lavorativi… Nel frattempo userò il tel con una mediadevil per 6s plus tagliata all’altezza dello speaker altoparlante. Quando uno dice “fedele al marchio”.[emoji28]

consiglio le ultimate shield, hanno i bordi arrotondati e coprono totalmente il display, le presi anche per il 6 e il 6s e se per caso la rompete basta contattarli su facebook o dal sito da dove l’avete comprata (ebay o amazon) e ve la rispediscono gratis.

Per curiosità sono andato a vederle su Amazon, e nella descrizione la prima frase è proprio questa:

“Il Glass-membrana non può essere piegato per coprire i bordi curvi dello schermo di iPhone 7, che sono una caratteristica di design di iPhone 7 per questa ragione, la nostra protezione dello schermo, una volta applicato, sarà essere di 2 mm più piccolo dello schermo su tutti i lati.”

2 mm non sono pochi! Però non si capisce se si riferiferiscono a tutto lo schermo, o solo al display.

a me è arrivata crepata…:cursing:

Cavolo, in questi casi non hai diritto a riceverne un’altra in sostituzione?

F.F

Se avessi tenuto il prodotto per il reso si… il problema è che dal nervoso l’ho mangiata.

Pellicola salvaschermo iPhone 7

Oggi mi arrivano le Jetech (sia vetro che plastica). Inguardabile il mio 7 plus con la pellicola tagliata all’altezza dello speaker altoparlante. [emoji85]

Tutto in attesa delle mediadevil per 7 plus che mi arriveranno tra 7-10 giorni…

Ciao ragazzi, ho acquistato il vetro: Spigen Glass.tr SLIM . Sono dubbioso nel metterlo, innanzitutto perchè odio lo scalino che si viene a formare tra la protezione e il cellulare; inoltre ci calza a pennello, quindi se posizionata storta o se il cellulare viene inclinato durante l’uso si nota il bordo del vetro che influisce sulla visione. Ovviamente vorrei mantenere il telefono benissimo, ed evitare sopratutto i graffi…
Voi che consigliate? Ho già la cover Apple in silicone e dovrei ‘bombarlo’ ulteriormente?
(7 Plus)

Qualcuno ha avuto esperienze con le pellicole Clear Coat, quelle su misura montate a caldo nei centri commerciali? Ho visto che per vetri curvi come i Samsung Edge sono davvero belle e coprono praticamente tutto lo schermo ma vorrei qualche parere di chi l ha montata su un iPhone, perché ho in arrivo un Jet Black e vorrei farlo vestire sia davanti che dietro, però se dura poco o se da problemi alla rimozione evito.

Cosa ne pensate di quella della jelly comb? Su amazon a 8 euro sembra che copra lo schermo interamente…

F.F

Vorrei acquistare la pellicola in vetro temperato della IVSO, qualcuno di voi l’ha provata? La consigliereste? Link: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01KOK8XVS/ref=pd_aw_sbs_147_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=5MNPG1P4NH4Z18X9R9EE

Pellicola salvaschermo iPhone 7

mi sono arrivate le pellicole back
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, qualcuno ha provato le pellicole full body Mobile Outfitters ? sembrano fatte bene da quello che leggo…
(ho iphone 7 plus jet black)