Già, hai perfettamente ragione!! Ti dirò che, per quanto maniacale io sia, ho anche ritagliato due pellicole mediadevil che mi trovavo all’altezza dello speaker altoparlante, così da renderle “compatibili” per il 7 plus…
Come ben puoi immaginare, manca solo che mi arrivi il telefono [emoji16]
La prima cosa che faccio (da anni) prima di usare un nuovo telefono è"pellicolarlo" per bene…
Salve ragazzi! Volevo sapere se sono compatibili con l iPhone 7 la pellicola anti riflesso belkin per iPhone 6 e 6s ??!! Perché ne ho una nuova che ho acquistata a l Apple Store!! Grazie!
Per quanto riguardo lo speaker non lo copre e nemmeno la foto camera!! Per quanto riguarda il sensore di prossimità non so dove si trova ! Ma mi puoi dire come faccio a vederlo!!?? Io vedo lo speaker la fotocamera è un’altro sopra a centro dello speaker! Grazie
quello “sopra al centro” è il sensore di prossimità, alla sua sinistra c’è il sensore di luminosità, nell’iphone 7 anziché a sinistra è a destra, quindi le pellicole che in quella zona coprono non sono compatibili
Ordinate da Amazon UK le mediadevil CrystalClear per 7 plus, arriveranno in 5-10 giorni lavorativi… Nel frattempo userò il tel con una mediadevil per 6s plus tagliata all’altezza dello speaker altoparlante. Quando uno dice “fedele al marchio”.[emoji28]
consiglio le ultimate shield, hanno i bordi arrotondati e coprono totalmente il display, le presi anche per il 6 e il 6s e se per caso la rompete basta contattarli su facebook o dal sito da dove l’avete comprata (ebay o amazon) e ve la rispediscono gratis.
Per curiosità sono andato a vederle su Amazon, e nella descrizione la prima frase è proprio questa:
“Il Glass-membrana non può essere piegato per coprire i bordi curvi dello schermo di iPhone 7, che sono una caratteristica di design di iPhone 7 per questa ragione, la nostra protezione dello schermo, una volta applicato, sarà essere di 2 mm più piccolo dello schermo su tutti i lati.”
2 mm non sono pochi! Però non si capisce se si riferiferiscono a tutto lo schermo, o solo al display.
Oggi mi arrivano le Jetech (sia vetro che plastica). Inguardabile il mio 7 plus con la pellicola tagliata all’altezza dello speaker altoparlante. [emoji85]
Tutto in attesa delle mediadevil per 7 plus che mi arriveranno tra 7-10 giorni…
Ciao ragazzi, ho acquistato il vetro: Spigen Glass.tr SLIM . Sono dubbioso nel metterlo, innanzitutto perchè odio lo scalino che si viene a formare tra la protezione e il cellulare; inoltre ci calza a pennello, quindi se posizionata storta o se il cellulare viene inclinato durante l’uso si nota il bordo del vetro che influisce sulla visione. Ovviamente vorrei mantenere il telefono benissimo, ed evitare sopratutto i graffi…
Voi che consigliate? Ho già la cover Apple in silicone e dovrei ‘bombarlo’ ulteriormente?
(7 Plus)
Qualcuno ha avuto esperienze con le pellicole Clear Coat, quelle su misura montate a caldo nei centri commerciali? Ho visto che per vetri curvi come i Samsung Edge sono davvero belle e coprono praticamente tutto lo schermo ma vorrei qualche parere di chi l ha montata su un iPhone, perché ho in arrivo un Jet Black e vorrei farlo vestire sia davanti che dietro, però se dura poco o se da problemi alla rimozione evito.