Pellicola salvaschermo iPhone 7

dipende dal tipo di pellicola, per quelle tipo la Anker postata da me sicuramente non c’è compatibilità, perché nella parte in cui c’è la banda nera(o bianca), in corrispondenza dei sensori di prossimità e luminosità ci sono dei fori che nell’iPhone 7 non troverebbero corrispondenza per via del posizionamento diverso dei sensori.
Anche lo speaker del 7 dovrebbe essere più largo, quindi anche qui dipende da com’è tagliata la pellicola.

Ma infatti io ho preso il vetro temprato di Spigen dove dice che é per iPhone 7.
Comunque grazie Michelinu :wink:

F.F

Prego! :slight_smile:

Io molto probabilmente prendo questa su amazon uk

iPhone 7 plus 3D Screen Protector Dalinch 3D Tempered Glass Full … http://www.amazon.co.uk/dp/B01HGNGY9E/ref=cm_sw_r_cp_udp_api_nGC1xbTCYDTBM

Sono troppo abituato alle pellicole full glass 3D sembra di non averle sul 6s ho avuto 2 di questo tipo sono spettacolari le normali si sentono negli swipe e o o brutte a vedersi.

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk

Io ho acquistato una Spigen, in attesa di vedere mediadevil cosa immetterà nel mercato. In ogni caso vedrò se una mediadevil Crystal Clear per 6/6s plus sarà compatibile con 7 plus.

Appena ne avrò uno per le mani.

non la trovo sul sito, potresti indicarmi il link?

Si può capire quindi se la pellicola protettiva della Spigen venduta su Amazon va bene per iPhone 7?

Io l’ho comprata, a regola si dato che il produttore ne conferma la compatibilità.

Io preferisco aspettare… anche perché ho letto in un commento su Amazon che la pellicola non riesce a coprire bene tutto lo schermo dell’iPhone…

perchè è una di quelle pellicole che coprono solo la parte piatta del display, senza coprire i bordi curvi, ma non centra niente con la compatibilità con il 7

essendo Spigen e specificandola compatibile, lo è di sicuro

Quindi questa della Spigen copre solo il Display e basta?

Esistono pellicole buone che coprono proprio tutto il display (e quindi anche i bordi curvi)? Grazie :slight_smile:

Ciao Ragazzi, scusate ma stavo guardando le pellicole protettive (in vetro) che propone la APPLE. Tipo BELKIN o TECH21 …ma le conoscete? Notavo che sono 0.20mm ,quindi più sottili delle Spigen. Qualcuno le ha provate?

In generale, quale pellicola di vetro mi consigliate per il mio prossimo iPhone 7 Plus?

Grazie!

Io sempre avuta questa pellicola sul mio iPhone 6 ed ero intenzionato a comprarla anche per il 7, fortunatamente ho letto il tuo messaggio, spero che entro fine mese usciranno queste pellicole “complete”

Già ci sono qualche post più sopra ho postato il link

Inviato dal mio iPhone 6s Plus 64gb gold rose/iPad pro 9.7 128gb space gray loading iPhone 7 Plus 128gb nero opaco utilizzando Tapatalk

Ragazzi, nessun suggerimento?

Un consiglio. Premesso che ho sempre comprato cover e vetro temperato in negozio, ho da poco scoperto il mondo Amazon (perdonatemi se potete)! Per quanto riguarda la cover ho scelto una di quelle consigliate anche dal sito iphoneitalia, mentre per quanto riguarda il vetro temperato ho qualche dubbio. Stavo dando un’occhiata alle Spigen (che mi sembra di capire sia una delle marche migliori), ma vedo che per il vetro temperato ha due modelli:

Pellicola Vetro Temperato iPhone 7, Spigen® Easy-Install Kit [Anti-riflesso Ultra-Clear] Ultra resistente in Pellicola vetro temperato Apple iPhone 7, Pellicola Protettiva iPhone 7 / 6S / 6 (042GL20771)

Pellicola Vetro Temperato iPhone 7, Spigen® [Glas tR Slim HD] 0.3mm Easy-Install Kit [Anti-riflesso Ultra-Clear] Ultra resistente in Pellicola vetro temperato Apple iPhone 7, Pellicola Protettiva iPhone 7 (042GL20800)

Leggendo le caratteristiche mi sembrano uguali… Che mi consigliate?

Una ha i lati smussati l’altra no ma non ricordo le sigle …

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk

Sisi appena visto, grazie mille

Ho fatto la prova e ordinato il vetro spigen confezione doppia per il 6/6s plus e quello nuovo esplicito per il 7 plus in confezione singola…
IMG_0850.JPG

IMG_0849.JPG

IMG_0848.JPG

Ma questa copre anche dagli urti come più o meno una zagg invisible shield?