Pellicola salvaschermo iPhone 7

ci sono pellicole di soli 0,20 mm che per esperienza é davvero come non averla… non noterai nessuna differenza tra il display e la pellicola in vetro

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche io ho provato differenti articoli della Orzly, ma a lungo andare ( un mese ) si rompono, si scheggiano da sole… Io sconsiglio questa marca per le pellicole…inoltre non sono nemmeno oleofobiche…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche io ho provato differenti articoli della Orzly, ma a lungo andare ( un mese ) si rompono, si scheggiano da sole… Io sconsiglio questa marca per le pellicole…inoltre non sono nemmeno oleofobiche…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche lo schermo di Iphone 7 sará ricurvo sui lati ?

nell’altro topic 2 consecutivi… ho lasciato passare… ma qui addirittura 4
E’ vietato. Esiste il multiquote. Per favore, usa quello.

Se ti dovesse succedere di finire nel filtro antispam, non ci usciresti fino al nostro intervento

ma non so come mai faccia cosí …

Perché rispondi ad 1 post per volta.
devi selezionarli tutti e poi rispondere, sia da tapatalk che da browser.

Il sistema li unisce in automatico, per fortuna, ma non si può in quanto puoi essere riconosciuta come Spam e ti viene bloccato l’inserimento di ogni post, mettendolo in moderazione.

Uso Mediadevil Crystal Clear sin dal 6 plus. Per il 7 Plus avevo acquistato da tempo una confezione di pellicole mediadevil. Non le cambio con nulla !

Vetro temperato vi consiglio Orzly o Parkncisco.

Ragazzi io per il 6s plus ho sempre usato la full in vetro 3D prima l’originale cinder by cupert dopo che mi ha salvato il telefono non l’ho trovata e ho preso su amazon la Savfy sempre 3D e non mi stor trovando male perfetta e non sembra che hai una pellicola… Ora ho visto ma ancora non la fanno 3D l’unica che ho trovato è questa su amazon iPhone 7 Plus Pellicola Protettiva, IVSO Pellicola Protettiva Schermo in Vetro Temperato per Apple iPhone 7 Plus Smartphone (Nero) https://www.amazon.it/dp/B01KOJVMBM/ref=cm_sw_r_cp_tai_2460xbRBMRRH1 che dite anche se non mi sembra proprio 3D …

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk

No non sbagli anche io ho il tuo stesso pensiero ma devo essere sincero con la CINDER by Cupert e ora con la SAVFY non ho questo problema è il vetro è bello liscio e oleofobico sembra di non averla

Inviato dal mio iPhone 6s Plus gold rose utilizzando Tapatalk

Ok Placido… grazie del consiglio… la proverò ma da vedere secondo descrizione… sono tutte uguali e tutte con le stesse caratteristiche…

Grazie intanto

send by ip6s+ & tapatalk

Inoltre le pellicole in vetro proteggono dagli urti?
Le pellicole zagg devono ancora uscire per il 7… Ma non capisco cosa cambi… Voi lo sapete?

Dipende dall’entità dell’urto :slight_smile:
Di base comunque si, una minima protezione da graffi ed urti la offrono!

ragazzi ho mandato una email alla Anker per chiedere la compatibilità fra le pellicole del 6/6s con il 7, mi hanno risposto che non sono compatibili, anche se dalle immagini sembrano identici, evidentemente i sensori di prossimità e luminosità sono di dimensione diversa o posizionati diversamente. Io avevo ordinato su Amazon e ho annullato l’ordine, ho sempre preso quella che vedete nell’immagine, perché avendo le bande nere(o bianche in base all’iPhone) non si nota per niente a differenza di quelle che si fermano leggermente prima del bordo.
Se non trovo di meglio prenderò anch’io quella della Spigen, che però ha l’inconveniente che dicevo prima, avete per caso qualche consiglio per pellicole come quella postata, ma compatibile con iPhone 7?

Da quello che ho letto, lo speaker per le chiamate (che adesso funzionerà come secondo altoparlante) è leggermente più grande. Nella pellicola Spigen che mi è arrivata c’è scritto che è adatto per iPhone 7 Plus, ed eventualmente retro-compatibile col 6s e 6. Spero non ci siano problemi!

Anche io ho preso quella della Spigen, c’è scritto che è compatibile con iPhone 7 quindi a regola dovrebbe essere giusta!

leggendo un po’ in rete credo d’aver capito, lo speaker è leggermente più grande, ma soprattutto il sensore di luminosità è a destra anziché sinistra, la pellicola che ho postato io, avendo le bande nere, in corrispondenza del sensore di luminosità ha un foro leggermente a sinistra rispetto al centro dell’iPhone, ecco…nel 7 è a destra quindi la mia pellicola lo “tapperebbe” non facendolo funzionare, ecco perché non è compatibile.
Su quelle della spigen sopra allo speaker c’è un ritaglio che va sia a sinistra che destra, ecco perché potrebbero andare bene per entrambi

Quella della Spigen a regola dovrebbe andare, io non me ne intendo di queste posizioni di sensore di luminosità e cose varie, ma visto che il produttore dichiara la compatibilità sarebbe il colmo!

Scusate la qualità, ma il 4s questo è…

d68f68ce-0a07-415a-92f8-217359782267.jpg

Adesso, a meno che il Plus abbia una capsula auricolare più grande rispetto ad un iPhone standard da 4.7", la pellicola per il 7 (nel mio caso Plus) presenta un varco per l’auricolare maggiore!
Non c’ho pellicole per il 6/6s plus in modo da far un confronto

Ma una volta messa la pellicola, se è giusta, da cosa lo si vede?

F.F

Io non ho notato pellicole standard di spigen allora in attesa della mediadevil ho preso le jetech… Speriamo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi vedere la capsula auricolare (per il resto dei sensori non saprei): se il foro è giusto, allora è OK, se il foro è più piccolo, allora no.

In effetti Spigen (così come Apple sullo Store online) non allude ad una eventuale compatibilità Delle pellicole per 6/6s con i nuovi iPhone 7, quindi mi sa che non saranno compatibili…

La foto di Michelinu ne è la conferma!