[PD+sped] cerco iphone

ciao raga mi sono da poco iscritto su questo forum e sto cercando un iphone nuovo possibilmente…chiarisco subito che nn mi va di spendere 400 euro x questo cell visto che costa 1 po’ meno…oppure
se magari c’e’ qualcuno che x lavoro va in america e puo’ prendermene uno mi contatti anche in pm se volete…ciao e grazie :wink:

Re: [PD+sped] cerco iphone

io li prendo a londra telo posso vendere a 400 euro con la spedizione questo iphone 8gb

spedizione con corriere e epagamento con pay pal e ricarca postepay

Re: [PD+sped] cerco iphone

[quote=giuv5]io li prendo a londra telo posso vendere a 400 euro con la spedizione questo iphone 8gb

spedizione con corriere e epagamento con pay pal e ricarca postepay[/quote]
grazie della proposta ma cercavo qualkosa a 1 po meno magari…(se riesco) … :mrgreen:

Re: [PD+sped] cerco iphone

massimo posso dartelo a 380 euro

Re: [PD+sped] cerco iphone

dimmi quanto lo puoi pagare e edo che posso fare

Re: [PD+sped] cerco iphone

hai 1 pm… :wink:

Re: [PD+sped] cerco iphone

up :mrgreen:

Re: [PD+sped] cerco iphone

up…dai raga proponete a prezzi decenti please…

Re: [PD+sped] cerco iphone

ciao guarda io ho il mio l’ho uso da una settimana ma non fa proprio per me… se ti interessa tra due settimane torno in italia se vuoi te lo mando fammi sapere 350 spedito.ciao

Re: [PD+sped] cerco iphone

350 sarebbe un po troppo…con 390 lo ho nuovo e con garanzia…il tuo e’ 8gb??? se fosse 16 ok…

Re: [PD+sped] cerco iphone

ma quale garanzia pensi di avere per un prodotto che in europa non viene venduto, cosa fai prendi l’aereo e lo porti negli states??? il prezzo è intrattabile rispetto al nuovo risparmi come hai detto tu 30-40 euro mi sembra giusto visto che l’ho solo sbloccato ed usato qualche giorno e ci ho messo la pellicola protettiva sul display… compralo nuovo se lo trovi a meno di 380. auguri

Re: [PD+sped] cerco iphone

c’e’ la garanzia prendendolo nel sito youbuy , probabilmente se hai problemi con l’iphone lo rimandi li e te ne rispediscono un altro…e da quel sito costa 390… :wink:

Re: [PD+sped] cerco iphone

c’e’ la garanzia prendendolo nel sito youbuy , probabilmente se hai problemi con l’iphone lo rimandi li e te ne rispediscono un altro…e da quel sito costa 390… ;)[/quote]
e allora prendilo su youbuy! :mrgreen:

alla fine facendo due conti è più conveniente youbuy del 90% delle inserzioni private di questo mercatino!

Re: [PD+sped] cerco iphone

c’e’ la garanzia prendendolo nel sito youbuy , probabilmente se hai problemi con l’iphone lo rimandi li e te ne rispediscono un altro…e da quel sito costa 390… ;)[/quote]
e allora prendilo su youbuy! :mrgreen:

alla fine facendo due conti è più conveniente youbuy del 90% delle inserzioni private di questo mercatino![/quote]
e’ lo so…hai ragione pero’ nn mi va di spendere 400 euro x l’iphone…lo so ke e’ abb conveniente questa offerta pero’ nn son pochi lo stess… :mrgreen:

Re: [PD+sped] cerco iphone

vedete voi l’affare lo potete fare, se poi volete ritirarlo di persona e chiaramente prima verificare il prodotto no problem…

senno lo metto su ebay e ci prendo anche di + alla mercé di tutti li sopra!!! l’'ho scritto prima qui per condividere con altre persone che amano questo prodotto

Re: [PD+sped] cerco iphone

ma di dove sei???

EDIT: ho letto ke sei di milano , anke se fosse nn potrei venire a ritirarlo fino a li… :wink:

Re: [PD+sped] cerco iphone

residente a milano, lavoro a forli!!

Re: [PD+sped] cerco iphone

ma di dove sei???

EDIT: ho letto ke sei di milano , anke se fosse nn potrei venire a ritirarlo fino a li… ;)[/quote]
madonna oh… da padova sono 2 ore e mezza!!! io ci sono andato a milano da mestre per avere il mio iphone! mica puoi avere l’iphone a 300 euro spedito a casa! :mrgreen:

Re: [PD+sped] cerco iphone

ma di dove sei???

EDIT: ho letto ke sei di milano , anke se fosse nn potrei venire a ritirarlo fino a li… ;)[/quote]
madonna oh… da padova sono 2 ore e mezza!!! io ci sono andato a milano da mestre per avere il mio iphone! mica puoi avere l’iphone a 300 euro spedito a casa! :mrgreen:[/quote]
no spe…son + di 2 ore e mezza cmq…e lui ha detto ke potevo andare li x vedere l’integrita’ dell’iphone (ke mi sta anke bene) pero’ cmq vuole 350…e le ss costerebbero max 15 euro penso…nn di +…

Re: [PD+sped] cerco iphone

[quote=Nico]

EDIT: ho letto ke sei di milano , anke se fosse nn potrei venire a ritirarlo fino a li… ;)[/quote]
madonna oh… da padova sono 2 ore e mezza!!! io ci sono andato a milano da mestre per avere il mio iphone! mica puoi avere l’iphone a 300 euro spedito a casa! :mrgreen:[/quote]

eh dire a 300 non lo trovi neanche a comperarlo negli states e fartelo spedire… sempre con l’incognita dogana (io l’ho provata e non è un bel averci a che fare quasi tre mesi di blocco per la dichiarazione doganale non perfettamente compilata + le tasse, no comment)