[PD+sped] cerco iphone

Re: [PD+sped] cerco iphone

[quote=matty46]
no spe…son + di 2 ore e mezza cmq…e lui ha detto ke potevo andare li x vedere l’integrita’ dell’iphone (ke mi sta anke bene) pero’ cmq vuole 350…e le ss costerebbero max 15 euro penso…nn di +…[/quote]

veramente io ti ho detto 350 spedito, direi celere 3 non assicurata se vuoi anche quella aggiungi 3 euri come preferisci

Re: [PD+sped] cerco iphone

[quote=maircol][quote=matty46]
no spe…son + di 2 ore e mezza cmq…e lui ha detto ke potevo andare li x vedere l’integrita’ dell’iphone (ke mi sta anke bene) pero’ cmq vuole 350…e le ss costerebbero max 15 euro penso…nn di +…[/quote]

veramente io ti ho detto 350 spedito, direi celere 3 non assicurata se vuoi anche quella aggiungi 3 euri come preferisci[/quote]
ok allora visto ke lo hai disponibile tra 2 settimane ci sentiamo + avanti…se nel frattempo nn mi son arrivate offerte migliori vediamo di concludere…:wink:

Re: [PD+sped] cerco iphone

ok la mia mail è: maircol@tiscali.it… scrivi dal 25 aprile in avanti che sono in italy ciao ps: chiaramente sottilineo il fatto che non lo sto + usando! ciao

Re: [PD+sped] cerco iphone

ok me lo ero immaginato :mrgreen:

up :smiley:

Re: [PD+sped] cerco iphone

Guarda matty46, mi sono iscritto su questo forum solo per dirti che sei un morto di fame!
Come puoi dire che 350€ ss incluse sono troppe? Secondo me è un ottima offerta, lo vuoi a 200€ e magari 100€ di traffico in regalo?
Se comunque vuoi spendere sulle 300€ ci sono i metodi, quindi cerca in giro se vuoi davvero risparmiare.
Non la prendere male, ma è per farti capire la realtà.

Re: [PD+sped] cerco iphone

Guarda matty46, mi sono iscritto su questo forum solo per dirti che sei un morto di fame!
Come puoi dire che 350€ ss incluse sono troppe? Secondo me è un ottima offerta, lo vuoi a 200€ e magari 100€ di traffico in regalo?
Se comunque vuoi spendere sulle 300€ ci sono i metodi, quindi cerca in giro se vuoi davvero risparmiare.
Non la prendere male, ma è per farti capire la realtà.[/quote]
nemmeno ti rispondo…ti dico solo ke potevi risparmiarti l’iscrizione…e cmq dovrei prenderlo a giorni a 315e…

Re: [PD+sped] cerco iphone

Guarda matty46, mi sono iscritto su questo forum solo per dirti che sei un morto di fame!
Come puoi dire che 350€ ss incluse sono troppe? Secondo me è un ottima offerta, lo vuoi a 200€ e magari 100€ di traffico in regalo?
Se comunque vuoi spendere sulle 300€ ci sono i metodi, quindi cerca in giro se vuoi davvero risparmiare.
Non la prendere male, ma è per farti capire la realtà.[/quote]
complimentoni! :slight_smile:

inizi la tua avventura su questo forum con una bella ammonizione per insulti :wink:

Re: [PD+sped] cerco iphone

Scusate per l’insulto, ma quando vedo certe cose esco fuori di testa.
La prossima volta cercherò di contenermi :stuck_out_tongue:
PS: matty46 sono contento per te, come vedi basta cercare un po in giro :wink:

(per l’ammonimento come posso fare ad annullarlo?)

Re: [PD+sped] cerco iphone

[quote=django23]Scusate per l’insulto, ma quando vedo certe cose esco fuori di testa.
La prossima volta cercherò di contenermi :stuck_out_tongue:
PS: matty46 sono contento per te, come vedi basta cercare un po in giro :wink:

(per l’ammonimento come posso fare ad annullarlo?)[/quote]
non si annulla, impara a controllarti la prossima volta.

Re: [PD+sped] cerco iphone

So che sto andando OT, ma ormai che ci sono te lo domando: per ora che sono ammonito ho qualche svantaggio rispetto agli altri o sono solo a riscio di espulsione?

Re: [PD+sped] cerco iphone

non hai nessuno svantaggio ma se sgarri ancora vieni bannato, quindi per favore cerca di tenere un comportamento adeguato. se vuoi sapere cosa puoi fare e cosa non puoi fare leggi le regole del forum, che trovi qua: viewtopic.php?f=11&t=2

riuppo la disc xk finora nn sono riuscito a prenderlo…

continuo a cerkare un iphone 8gb…

io anche lo vendo a 400… e difficile trovarlo a meno

ciao io ho sia quelli da 8 ke da 16…sono nuovi originalei imballati con garanzia 24 mesi…sono liberi…modello 3g…
questi sono i prezzi
8gb 390 euro
16 gb 500 euro
qx qualsisi info non esitare a contattarmi 3899913151…ciao