Ho un iphone 3gs da circa 2 anni, fino a qualche mese fa si connetteva senza problemi, poi il cavetto usb si è rotto e fino ad oggi non l’avevo piu collegato. Ieri ho preso un nuovo cavo usb, però quando oggi l’ho provato ho visto che il pc non me lo rileva e mi dice:
Produttore: Apple, Inc.
Posizione: Port_#0003.Hub_#0004
Stato dispositivo: Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)
Ho già aggiornato i driver ma il problema non cambia, ho aggiornato anche itunes e tutto ciò che ci fosse da aggiornare nel pc ma niente…
Ho PackardBell windows 7, 64 bit.
Se potete spiegarvi in modo “semplice” visto che non ci capisco molto…
c’è poco da spiegare mi sa. o il nuovo cavo non funge, o hai un problema hardware.forse sarebbe da provare un ripristino, ma senza farci troppo la bocca prima.
provare su un altro pc è la prima cosa in effetti…devi trovarne uno
se non va, ti rimane l’asssitenza secondo me. Hai già ripristinato in modalità dfu?
Eh non credo proprio di poter trovare un altro pc
E davvero mi servono parole semplici o almeno cercate di spiegare quello che scrivete se potete, perchè non so nemmeno cosa significhi dfu
Ok ho letto una guida per ripristinare in dfu ma da quanto ho capito serve che itunes lo rilevi ma non funziona…
Ho seguito una guida per mettere l’iphone in dfu, non so se posso mettere il link dunque vi dico cosa ho fatto:
-Collegato il telefono al pc con il cavetto
-Spento il telefono
-Riacceso il telefono premendo il tasto power e il tasto Home contemporaneamente
-Lasciato il tasto power e tenuto il tasto home premuto