Pc non rileva Iphone

:blink: se hai ripristinato, come hai fatto?! Senza collegarlo ad iTunes?

Eh non ne ho idea ho solo seguito la vostra guida però dopo il ripristino itunes non lo riconosce e nemmeno il pc :confused1:

Ti viene fuori un messaggio di errore o cosa? :slight_smile: da iTunes intendo. Hai già provato a riavviare il computer? :slight_smile:

è tutto come all’inizio, il pc mi da sempre errore codice 10 e itunes non lo riconosce proprio non da nessun errore, non rileva proprio il telefono :confused: si ho già riavviato il pc… :slight_smile:

Pc non rileva Iphone

Se posso dire la mia sembrerebbe un problema del pc in questione.
Ricordo che c’è una procedura per cancellare tutti i dispositivi salvati come usb su Windows7 solo che con il display dell iphone mi impicco a cercarlo spiacente…

Edit: quando colleghi l iphone il pc emette quantomeno il classico suono relativo al collegamento di una periferica USB?
Hai provato ad andare in gestione periferiche e disinstallare il dispositivo e cancellare i drivers?

Si emette il suono al collegamento
No non ho provato, devo farlo?

Pc non rileva Iphone

Sarebbe meglio…a questo punto sono certo che è un problema del pc in oggetto…

Intanto Grazie perchè ora il pc rileva l’iphone, però c’è un altro problemino… ora itunes non rileva l’iphone…

Ti compare qualche errore su itunes? Hai provato a riavviare itunes? E’ aggiornato all’ultima versione? :slight_smile:

No itunes non mi da alcun errore… si è aggiornato all’ultima versione. Poco fa l’ho anche disinstallato e installato di nuovo dal sito della apple però non è cambiato nulla :confused: :slight_smile:

Prova a disinstallarlo, disinstalla anche Bonjour (è un software che ti viene installato automaticamente con iTunes) … poi riavvia il pc e reinstalla l’ultima versione di iTunes. Vediamo un pò … :slight_smile:

Fatto :slight_smile: però non è cambiato nulla… :slight_smile:

E porca miseria … allora non so cosa dire :crying:

L’unica rimane sempre quella di un altro computer … Se nemmeno sull’altro computer lo legge … a quel punto è un problema di iphone. :frowning: Mi spiace

Pc non rileva Iphone

Buongiorno Valery e buongiorno lispad.
Io escluderei un problema dell iphone in quanto dopo la pulizia degli USB rileva correttamente il device anche se iTunes non lo…“legge”
Qui serve un azione profonda del tipo cancellazione di tutti i drivers degli USB etc e/o “piallata” (formattazione) del sistema operativo.

Comunque come detto giustamente da chi mi ha preceduto l’unica è provarlo su un altro pc, dal non ci credo che non hai possibilità :slight_smile: che ne so un familiare, un amico, il pc del lavoro, boh…

No proprio non ho la possibilità di provare su un altro pc, non lavoro e i miei parenti abitano in austria e non ho amici da cui provare :slight_smile:
Non so magari ci rinuncio e lascio perdere :frowning:

Non vorrei fare errori cancellando tutti i drivers e/o una formattazione combinando un disastro forse è meglio non fare niente… :slight_smile:
ma grazie lo stesso

Un amico che ha il computer non ce l’hai? :slight_smile: Magari risolvi … Vedi un pò tu :slight_smile:

Si ho un amico che ha un pc ma è paranoico e fa installare tutto soltanto dal suo tecnico di fiducia senza di lui non fa niente… non mi lascerebbe mai scaricare itunes e provare a collegare l’iphone :slight_smile:

Pc non rileva Iphone

Un altra possibilità che mi viene in mente è: tu hai cancellato i drivers del dispositivo da risorse del computer o hai disinstallato tutto il dispositivo (lo so che mi sto spiegando in italiano secondo Lello ma è più facile a farlo che a dirlo…)
Io ti consiglio di cancellare tutto l iphone da risorse del computer, avviare iTunes e solo successivamente collegare il tel.
Prova un po’ così…