Passo passo downgrade

Cerco una guida che mi spighi tutto passo passo su come fare il downgrade del fw 4.2.1 alla 4.1 non trovo nulla di veramente fatto bene nel senso che secondo me manca qualche passaggio mi date una mano? tnks

Hai guardato le guide nel blog iphoneitalia.com?

Si ma francamente ci sono alcuni passaggi che sono poco chiari almeno per me … stasera o domani mi ci rimetto e vediamo…
Quale link parli del blog?

basta che cerchi una guida al downgrade in cui siano inseriti i passaggi per la modifica del file hosts di windows o mac, poi non interessa nella guida qual è il firmware di partenza e arrivo tanto i passaggi sono quelli.

Ma mi conviene farlo altrimenti meglio aspettare il jail

Non capisco la modifica host che cosa devo modifica manca un passaggio

Stai seguendo questa guida?

Si

Hai Mac o windows?

Aprite il file “Host” ed inserite la seguente stringa alla fine del documento: 74.208.10.249 gs.apple.com

E’ questa la modifica che devi fare

win
Ma noto che il file è una pagina vuota!

ciao imatteo io abbito in germania e anche io vorrei tanto fare il downgrade x che ho problema con il gps 4.2. 3gs canadese
cosa mi consigli x fare funzionare il gps scusa ma io sono cuoco in un rist e ho visto il mess e volevo sapere cosa mi consigli

Il problema al gps è dato dallo sblocco della baseband. Anche facendo il downgrade la baseband rimarrebbe aggiornata a quella del fw 4.2.1.
Risultato: se vuoi sbloccare la parte telefonica il gps non funziona

Sto provando e riporvando ma mi da errore 3194

Nessuno?

Poi ragazzi altra domanda ho anche un ipod e noto una differenza con l’iphod strascino senza problemi l file musica su itunes e direttamente li sincronizza perchè con l’iphone non lo fa?

:frowning: cavoli nessuno :frowning:

In che senso direttamente? Non è che hai settato su iTunes la gestione manuale della musica e delle app per iPhone?

Si ok risolto non sapevo della spunta :slight_smile:
PEr adesso ho sempre l’errore del downgrade!
Una domanda io ho il file acid ma non so se è stato salvato sul server potrebbe essere quello il problema?

Non c’è qualche buona anima che mi aiuti a fare il downgrade :frowning:

Ma il file Hosts l’hai modificato?