Passo passo downgrade

Si si certo
senti ti chiedo se ri potrebbe fare tramite team viewer Conosci quel progamma così vedi se riesco a farmelo per francamente è troppo strano che non ci riesca!

Ma è normale che cmq come apro il file host sia totlamente vuoto?Poi io metto la stringa e salvo
Ma continua a dare errore!

Credo che il problema sia nel’host io lo modifico ma credo cmq che il file host non l’abbia caricato sul server ma è salvato sul mio pc…
Cavoli voglio fare sto downgrade… a fare il jail , non ho voglia di fare il jail su questa versione a quanto pare ci metteranno ancora per far uscire la versione ufficiale!

??? please!!!

Scusate l’insistenza !! :frowning:

ci sono decine di post riguardanti il file hosts

si cavoli allora cme mai a me non va???
sono disposto a far entrare qualcuno con team viewer e far vedere che non lo fa

Se quando apri il file hosts è vuoto allora ci sono dei problemi perchè nnndovrebbe sere vuoto

allora è li il problema mi sta venendo il dubbio chge non abbia salvato sul server l’ìecid ma solo sul pc non c’è modo di farlo recuperare da pc^

Ho sempre lo stesso errore… :frowning: proprio non riesco a farlo sto downgrade… :frowning:
quasi quasi facci il jial tethered però mi sorge un dubbio che cosa accadrà quando esce la versione un? potro farlo senza problemi?

Credi di cmq al massimo fai un ripristino prima

Quindi anche se faccio il tetherd basta non spegnerlo.
E ma le che vada si fa il ripristino e torna come prima?

si basta non spegnerlo e non installare qualcosa sa cydia che comporti il riavvio…se no devi attaccarlo al pc.
Se non ti va bene il jb tethered ripristini e torna come prima del jb.

Ho mi spieghi che succede se si spegne il metodo per farlo rifunzionare? :slight_smile:

lo attacchi al pc e usi la versione di redsnow che ti linko che serve per un riavvio piu veloce dei dispositivi tethered

Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.6rc8 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Be alla fine risuterà una rottuna… perchè sembra un passaggio lunghetto ma ala fine si può fare …
Anche perchè a quanto pare sto jail uscirà fra oltre un mese!"

Eseguendo il downgrade ci sono pericoli? Se si dovesse bloccare, posto sempre ripristinare da dfu senza problemi?

Risposte
NO
SI

Grazie per la risposta

Possibile un downgrade ?

Ragazzi scusate dovrei fare un downgrade di un 3gs 4.2.1 e portarlo a 4.1 oppure a 4.0 non ho capito se la cosa è possibile.

Il 3gs era stato precedentemente jb ma senza salvare ecid o shsh . E’ stato aggiornato e ora ha la versione di cui sopra.

se qualcuno mi dice se possibile e come sarei grato, in quanto onestamente vedo che è una giungla.

grazie in anticipo