Passo dal 4 al 4S, cosa devo fare per non perdere tutti i dati? Grazie mille

Salve, prima di combinare un guaio e perdere tutto chiedo aiuto e consigli a voi. Stamattina è arrivato il mio 4S ,cosa devo fare ora? Sul mio pc ho ancora itunes versione precedente,collego il tel e devo fare il backup oppure devo prima aggiornare itunes??? Grazie mille in anticipo ! :slight_smile:

Prima devi aggiornare :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

aggiornare itunes?

guarda qua Hai acquistato un iPhone 4S? Ecco tutto quello che devi fare per iniziare ad utilizzarlo - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Si

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie Eddie e grazie Klara buona serata

Grazie Eddie e grazie Klara buona serata

Buona serata :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara visto che sei molto preparata chiedo di nuovo il tuo aiuto. Sul mio nuovo 4s tutto ok, ma non mi ha trasferito le canzoni che avevo sul 4, come mai?

quotooooooo ^^

Nella pagina della libreria musicale accanto i titoli dei brani percaso ti spuntano dei punti esclamativi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ridicolo è poco MARCMICCIA

Sent from my iPhone using Tapatalk

No niente. Clicco in alto a sx nella categoria libreria, poi clicco su musica ma ci sono solo 5 canzoni che tra l’altro non sono le mie ma di mia moglie!

Quindi tutta la musica che avevi è stata cancellata dalla libreria di iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

a quanto pare si cavolo, posso fare qualcosa ?

Una volta che è stato cancellato tutto dalla libreria no…dovrai rimettere tutto manualmente… :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Itunes non mi sta x niente simpatico porca miseria!! Visto che tra poco vado all’estero, cosa mi consigli di fare con il tel, lo metto in modalità uso in aereo, x non farmi scaricare il credito?

Non penso che se lo tieni senza modalita aereo e non chiami o mandi sms ti si possa scalare il credito…

Sent from my iPhone using Tapatalk

speriamo bene, nel frattempo ti ringrazio sei sempre molto gentile !

Ma figurati ^___^

Sent from my iPhone using Tapatalk