Passo dal 4 al 4S, cosa devo fare per non perdere tutti i dati? Grazie mille

Buonasera klara, allora …ho caricato la musica che avevo su un pc su una chiavetta, adesso su un altro pc ho aperto itunes ,come faccio a trasferire la musica che ho caricato nella chiavetta??? :frowning:

Devi trasferire la musica nello stesso pc dove hai il resto del backup…io quando devo trasferire musica faccio così: trascino quel che devo trasferire sul desktop e poi trascino si iTunes in alto a sinistra dove ce l elenco: musica,app,ecc…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho trasferito la musica sullo stesso pc ho creato una cartella e clikkando su una canzone me la passa direttamente su itunes, non c’è un modo per trasferirle tutte in un solo colpo. copia-incolla?

Prova a selezionare tutte le canzoni che ti servono e trascinale no? :stuck_out_tongue:

ok fatto,grazie :slight_smile: klara santa subito !!!

XD niente meno…cmq dopo che hai trasferito tutto su iTunes vai su “iPhone di xxx” e dalla pagina che ti si apre seleziona “musica” e spunta di voler sincronizzare tutta la libreria musicale…dopodiché sincronizza fammi sapere

tutto procede bene grazie. come ricambiare vediamo mmm…allora,visto che sono sommelier, quando avrai bisogno di un consiglio sul mondo del vino non devi far altro che chiedere :slight_smile: ciao buona serata

Capiti bene perché io amo il vino XD!buona serata!!!ciao!!

w il baratto allora :)))

Come mai di fianco alle canzoni in itunes ci sono i punti esclamativi e quindi non me le trasferisce???

Perché le avrai spostate e iTunes non le trova più nel percorso iniziale :stuck_out_tongue:

infatti dice che non le trova, cosa devo fare?

Puoi provare a rimettere i file nella posizione d origine oppure inserisci le cartelle con i brani o i brani singoli se lo sono su start/musica/iTunes/iTunes media

sono circa 100 canzoni con il punto esclamativo…come faccio a rimetterle apposto?

Ti ho scritto un paio di minuti fa :slight_smile:

come rimetto i file nella posizione di origine

Se per esempio li avevi nel desktop devi rimetterli li…ma ti consiglio di più la seconda opzione che ti ho dato…

li trasferisco dalla cartella che avevo creato sul desktop, ma quelli con il punto esclamativo li elimino nel frattempo?

Per ora lasciali li…se nonostante lo spostamento i punti esclamativi rimangono allora li cancelli e li rimetti…

si sono dimezzati i punti esclamativi, ultima cosa devo spuntare nelle opzioni…selezione manuale musica oppure automatico?