Passo a FW 3.0 o rimango al 2.2.1 ?

Vedo che il FW 3.0 ha molti problemi(durata batteria,itunes che non lo riconosce,settaggi gmail, ecc.ecc.)
Ora il mio dubbio è aggiorno o no?

Aiutatemi

bhe il consiglio è di installarlo apporta diverse migliorie leggti nella home del sito tutte le varie migliorie

guarda io ti direi di passare, non tutti hanno avuto quei problemi

Non tutti ma molti hanno riscontrato vari difetti,è quella la mia paura di essere poi uno dei tanti :frowning:

guarda io sono passato alla 3 , e dopo un inizio un po tribolato adesso mi funge praticamente tutto , perlomeno di quello che abitualmente uso , e
sto pensando di non downgradare , provaci :smiley:

Bè, avendo un 3G ti consiglio anche io da fare il salto… (che io nn farò x ora avendo un 2g)…
considera poi che da adesso in poi molte apps gireranno solo dal 3.0 in poi…

quindi

ALEX

Mi sono deciso e stamani ho aggiornato alla 3.0 oggi e forse sarò uno dei pochi fortunati ma nessun problema in vista (grat,grat)

Tutto OK MMS,SMS,WiFi,Thetearing,Mail,nessuna ricerca continua della rete.
Da stamani batteria ancora al 100% dopo 5 tel e alcune connessioni ad internet e scaricato delle e-mail

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

uhm, ho appena postato che forse è meglio rimanere al 2.2.1 ed ho aperto questo post felice di non essere il solo…mi hai appena smentito :frowning:
ora sono nel dubbio…mumble mumble

Tranquillo aggiorna scaricando il firmware 3 da qui http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-6578.20090617.VfgtU/iPhone1,2_3.0_7A341_Restore.ipsw

Metti il cell in DFU manualmente vedi: http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

Dopo in Itunes premi il tasto Shift e clicca su ripristina, cerca il firmware appena scaricato e BUONA FORTUNA

Al termine fallo riconoscere come nuovo iPhone e NON RIPRISTINARE NESSUN BACKUP

Questa è la procedura che ho eseguito io e non ho il minimo problema

anche io possiedo ancora il 2.2.1!!!ma l’aggiornamento fresco fresco di iphone pc suite compatibile con il 3.0 mi stuzzica il passaggio!!comunque redsnow ho visto che da problemi e dunque prima del passaggio al 3.0 aspetto quickpwn 3.0…non jb non esiste x me :slight_smile:

Aggiornato anche quello di mia moglie.:rolleyes:

Stessa procedura che ho descritto sopra e stesso risultato:

Problemi ZERO :thumbsup:

capperi, mi hai (quasi) convinto :slight_smile:
aspetto ancora un paio di utenti che seguano la tua procedura e poi mi avventuro (sai com’è :))

Non te ne pentirai gli MMS sono una figata:cool:

aggiornato anche io, fino ad ora sembra tutto ok anke a me, forse unica cs su cui sto sbattendo è l’app store, vedrò dopo ke avrà finito la sincronizzazione x l’inserimento di tutte le app…

Chiedo scusa per la domanda forse banale, ma non vorrei ritrovarmi con l’iphone bloccato… Avendo io iPhone svizzero 2.2.1 + modem firm 02.28.00 (downgradato per yellowsnow) posso seguire la stessa procedura senza problemi? O rischio il blocco??? chiedo scusa nuovamente ma domandare è lecito…

Grazie

E rispondere è cortesia;)

Sinceramente non lo so perchè io ho un Iphone Italiano quindi non saprei se ci sono rischi con uno svizzero,comunque penso di no.

Per sicurezza aspettiamo qualcuno che ne capisce più di me :rolleyes:

confermo ragazzi funziona tutto alla perfezione usando il metodo di @leo, ho dovuto solo in + inserire un file di configurazione x gli mms e il thetering, la batteria stranamente sembra durare di + !

Ottima notizia… allora oggi procedo anche io all’update… Se dovessi avere problemi mi farò risentire qui sul forum…

Grazie per i chiarimenti

Bye

ragazzi ma con l’iphone 2g funziona bene il firmware 3?

Allora stasera a casa provo e che Dio me la mandi buona! :smiley: