Passo a FW 3.0 o rimango al 2.2.1 ?

vai tranquillo che andrà tutto bene eventualmente ci siamo noi…ed io fino alle 5,45 di domani mattina :: :slight_smile:

Io ho aggiornato,direttamente da Itunes,avendo il fw 2.2.1 jb,e non mi va la connessione internet:pur avendo impostato correttamente l’apn,non riesco a connettermi.

Ora voglio provare col metodo di @Leo@ ma…il problema è forse dovuto al fatto che l’iphone era jailbreaked?

C’è nessuno?
Ho provato a ripristinare l’iphone,ma il problema persiste…Avete qualche suggerimento?

Con il “mio” metodo non interessa se l’iphone è JB.

Ho provato il “tuo” :slight_smile: metodo e la connessione funziona correttamente… tuttavia non voglio perdere i dati salvati (contatti in primis) quindi al momento ho ripristinato il backup,con l’ovvia conseguenza che la connessione non funziona di nuovo.

Non avendo Outlook…come posso esportare i contatti per poi reimportarli successivamente al ripristino?

Se ti fidi di passarmi i tuoi dati personali (cioè tutta la tua rubrica) te la sistemo io in modo che tu possa averla di nuovo sul tuo iphone (SOLO se jailbrekkato) SENZA ripristinare da backup tutto quanto.

In questo modo la rete dovrebbe funzionarti e avrai comunque la vecchia la rubrica.

Altrimenti se in questo momento possiedi un iphone (con o senza rete non importa) funzionante, jailbrekkato e con la rubrica che vuoi sul telefono basta che:

/private/var/mobile/Library/AddressBook/

e salvati il file AddressBook.sqlitedb sul computer

  • poi puoi ripristinare l’iphone da 0, rimettere quel file al suo posto (permessi a 777) e avrai di nuovo la rubrica SENZA ripristinare da backup