Salve, ho controllato nella sezione apposita e non ho trovato topic analogo. se ho sbagliato scusate.
sono prossimo all’acquisto di due Iphone X e volevo cortesemente sapere se secondo voi sarà possibile, come del resto per le precedenti versioni, la prenotazione online presso il sito della Apple e il ritiro presso l’Apple store prescelto.
Non vorrei che questa opzione non sia più praticabile.
Grazie per le risposte.
ciao, si ma sarà successiva al dayone
ciao a tutti…il 27 nov sono riuscito a pre-ordinare con ritiro allo store ueroma2 l’phone x…ad oggi mi hanno scalato i soldi già da un paio di giorni ma non ho ricevuto nessuna mail da apple per confermare il ritiro e se controllo lo stato degli ordini mi da ancora ordine in elaborazione e confermando data e ora del ritiro 3 nov 19.00 19.30
E’ tutto normale o no ??? E’ la prima volta che compro facendo il ritiro in store grazie anticipatamente per le risposte
Salve a tutti! Sono interessato ad acquistare iPhone X direttamente presso Apple Store oppure online, ma preferisco ritirarlo in negozio… Vorrei sapere secondo voi quando sarà possibile riaverlo disponibile per l’acquisto.
Grazie!
Va tutto a fortuna.. puoi verificare su siti come iStockNow la disponibilità ed eventualmente essere notificato ![]()
Ma realisticamente potrebbero essere necessarie settimane per averlo? Sto cercando di capire un po’ come funzioni il discorso disponibilità
[QUOTE=crik91;n1968933]Ma realisticamente potrebbero essere necessarie settimane per averlo? Sto cercando di capire un po’ come funzioni il discorso disponibilità[/QUOTE]
Certo
secondo voi potrebbe essere appropriato pensare che se ieri sera erano disponibili a milano e roma, stasera sarenno disponibili negli altri store come Venezia ecc ?
Disponibili ora a Roma…
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
possibile sempre a roma o milano ?
Ed eccoli disponibili a Roma e milano… peccato a Milano siano solo neri…
[QUOTE=nanonano;n1968984]possibile sempre a roma o milano ?[/QUOTE]
obiettivamente non comprendo la strategia di Apple su questo punto… da quando il terminale è uscito (diciamo da questa settimana) a Roma e Milano in tarda serata-prima mattinata si trovavano sempre, ogni giorno. Altrove in Italia mai tornati… Secondo me gravissima mancanza
Ragazzi buongiorno, ma si sa qualcosa sulla disponibilità ? Mi sembra strano che a distanza di una settimana ancora non ci siano disponibilità negli store
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me pare logico invece: ne hanno pochi e li destinano alle 2 città principali, è ovvio. Guardando la mappa del resto d’Europa fanno uguale, nelle capitali e nelle città più grandi. Anzi, ci sono paesi dove la disponibilità non c’è mai stata in nessuno store…
[QUOTE=sixis;n1969072]
A me pare logico invece: ne hanno pochi e li destinano alle 2 cittÃ* principali, è ovvio. Guardando la mappa del resto d’Europa fanno uguale, nelle capitali e nelle cittÃ* più grandi. Anzi, ci sono paesi dove la disponibilitÃ* non c’è mai stata in nessuno store…
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro[/QUOTE]
un discorso è però una maggiore disponibilità, un altro è la totale disponibilità soltanto in 2 centri… Milano-Roma disponibilità ogni giorno!!!
Perdonami dove li hai visti disponibili? A me ancora da 3/4 settimane
[QUOTE=Mirkoeyes;n1969077]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ma infatti.
[QUOTE=Mirkoeyes;n1969077]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
fa riferimento al ritiro in store, come risulta dal sito apple, non alle spedizioni
[QUOTE=poliyu;n1969076]
un discorso è però una maggiore disponibilità, un altro è la totale disponibilità soltanto in 2 centri… Milano-Roma disponibilità ogni giorno!!![/QUOTE]
Io finora li ho trovati disponibili 3 volte, non tutti i giorni, nelle ore notturne/al mattino molto presto. E sì, sempre nei 2 soliti store di milano (carugate e carosello) e Roma… però non avevano chissà quanti pezzi e nemmeno tutto l’assortimento di memoria e colori.
Confido che inizino a rifornire anche gli altri AS appena ne avranno più esemplari.
Oppure, se mi scoccio e compare un silver da 256 a carugate, mi armo e vado in gita!
Io non li ho mai trovati disponibili anche se, ad essere sincero, trovo anormale che a distanza di più di 10 gg ancora non si trovi il terminale bei negozi. Voglio dire, a fronte dell’uscita imminente sul mercato, considerato il tempo che la precede, dovrebbero esserci abbastanza scorte per accontentare tutti