Ordine Iphone X e ritiro presso Apple Store

Salve, ho controllato nella sezione apposita e non ho trovato topic analogo. se ho sbagliato scusate.
sono prossimo all’acquisto di due Iphone X e volevo cortesemente sapere se secondo voi sarà possibile, come del resto per le precedenti versioni, la prenotazione online presso il sito della Apple e il ritiro presso l’Apple store prescelto.
Non vorrei che questa opzione non sia più praticabile.
Grazie per le risposte.

ciao, si ma sarà successiva al dayone

ciao a tutti…il 27 nov sono riuscito a pre-ordinare con ritiro allo store ueroma2 l’phone x…ad oggi mi hanno scalato i soldi già da un paio di giorni ma non ho ricevuto nessuna mail da apple per confermare il ritiro e se controllo lo stato degli ordini mi da ancora ordine in elaborazione e confermando data e ora del ritiro 3 nov 19.00 19.30
E’ tutto normale o no ??? E’ la prima volta che compro facendo il ritiro in store grazie anticipatamente per le risposte

Salve a tutti! Sono interessato ad acquistare iPhone X direttamente presso Apple Store oppure online, ma preferisco ritirarlo in negozio… Vorrei sapere secondo voi quando sarà possibile riaverlo disponibile per l’acquisto.
Grazie!

Va tutto a fortuna… puoi verificare su siti come iStockNow la disponibilità ed eventualmente essere notificato :wink:

Ma realisticamente potrebbero essere necessarie settimane per averlo? Sto cercando di capire un po’ come funzioni il discorso disponibilità

Certo

secondo voi potrebbe essere appropriato pensare che se ieri sera erano disponibili a milano e roma, stasera sarenno disponibili negli altri store come Venezia ecc ?

Disponibili ora a Roma…

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

possibile sempre a roma o milano ?

Ed eccoli disponibili a Roma e milano… peccato a Milano siano solo neri…

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

obiettivamente non comprendo la strategia di Apple su questo punto… da quando il terminale è uscito (diciamo da questa settimana) a Roma e Milano in tarda serata-prima mattinata si trovavano sempre, ogni giorno. Altrove in Italia mai tornati… Secondo me gravissima mancanza

Ragazzi buongiorno, ma si sa qualcosa sulla disponibilità ? Mi sembra strano che a distanza di una settimana ancora non ci siano disponibilità negli store

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me pare logico invece: ne hanno pochi e li destinano alle 2 città principali, è ovvio. Guardando la mappa del resto d’Europa fanno uguale, nelle capitali e nelle città più grandi. Anzi, ci sono paesi dove la disponibilità non c’è mai stata in nessuno store…

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

[QUOTE=sixis;n1969072]

A me pare logico invece: ne hanno pochi e li destinano alle 2 cittÃ* principali, è ovvio. Guardando la mappa del resto d’Europa fanno uguale, nelle capitali e nelle cittÃ* più grandi. Anzi, ci sono paesi dove la disponibilitÃ* non c’è mai stata in nessuno store…

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro[/QUOTE]

un discorso è però una maggiore disponibilità, un altro è la totale disponibilità soltanto in 2 centri… Milano-Roma disponibilità ogni giorno!!!

Perdonami dove li hai visti disponibili? A me ancora da 3/4 settimane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Mirkoeyes;n1969077]

Perdonami dove li hai visti disponibili? A me ancora da 3/4 settimane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ma infatti.

[QUOTE=Mirkoeyes;n1969077]

Perdonami dove li hai visti disponibili? A me ancora da 3/4 settimane

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

fa riferimento al ritiro in store, come risulta dal sito apple, non alle spedizioni

[QUOTE=poliyu;n1969076]

un discorso è però una maggiore disponibilità, un altro è la totale disponibilità soltanto in 2 centri… Milano-Roma disponibilità ogni giorno!!![/QUOTE]

Io finora li ho trovati disponibili 3 volte, non tutti i giorni, nelle ore notturne/al mattino molto presto. E sì, sempre nei 2 soliti store di milano (carugate e carosello) e Roma… però non avevano chissà quanti pezzi e nemmeno tutto l’assortimento di memoria e colori.
Confido che inizino a rifornire anche gli altri AS appena ne avranno più esemplari.
Oppure, se mi scoccio e compare un silver da 256 a carugate, mi armo e vado in gita!

Io non li ho mai trovati disponibili anche se, ad essere sincero, trovo anormale che a distanza di più di 10 gg ancora non si trovi il terminale bei negozi. Voglio dire, a fronte dell’uscita imminente sul mercato, considerato il tempo che la precede, dovrebbero esserci abbastanza scorte per accontentare tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk