Ordine Iphone X e ritiro presso Apple Store

Confermo, nella settimana appena terminata sono stati disponibili nei due store di roma e Milano ogni giorno e in quantità. A Firenze e Torino sono arrivati domenica 5 alle 23 e in 10 minuti sono terminati e non sono riuscita a prenderlo per tempo :frowning: spero tornino a Firenze quanto prima.

Continua la (a mio avviso) aberrante campagna di Apple in merito alle vendite di iPhone X. Oggi abbiamo toccato il fondo: il device infatti è stato disponibile per tutta la mattina (dalle 7 ad ora è ancora disponibile) a Milano e Roma. Id est, scorte più che abbondanti. E negli altri Apple Store? Sono così palesemente di serie B? Proprio non capisco, nè posso condividere… Grave flop di mamma Apple…

conferno, disponibili da stamani alle 6 fino a mezz’ora fa su roma e Milano… e noi che non abitiamo li?

Anche stamani disponibile TUTTA LA MATTINA (quindi scorte ben fornite) nei 4 AS di Milano e Roma…

AGGIORNAMENTO: alle ore 14:20 i terminali sono ancora disponibili in tutti e 4 gli AS… può solo voler dire che in quella zona il mercato è già saturo… Quindi perchè non rifornire gli altri AS che dal WE del 3/11 non hanno ricevuto alcunchè??

Ed ancora: ma è possibile che gli altri AS non muovano un dito di fronte a queste notizie?

Mah…

Veramente senza parole… concordo con tutto quello che hai detto… io telefonai al as di Firenze ed erano anche loro sdegnati, perché arrivano solo a Milano e Roma e loro non vedono mai niente… e appunto se non si esauriscono in fretta è perché ormai in un mese questo due città sono sistemate. Fateli arrivare a Firenze e vedete come spariscono in 5 minuti!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

[QUOTE=debby060290;n1969926]

Veramente senza parole… concordo con tutto quello che hai detto… io telefonai al as di Firenze ed erano anche loro sdegnati, perché arrivano solo a Milano e Roma e loro non vedono mai niente… e appunto se non si esauriscono in fretta è perché ormai in un mese questo due cittÃ* sono sistemate. Fateli arrivare a Firenze e vedete come spariscono in 5 minuti!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]

Egualmente stamani…

tanto per fare un esempio: l’ “introvabile” 256gb argento, è ancora disponibile dalle 6 di stamani…

Non me ne faccio una ragione, perchè mi pare strano veramente che Apple abbia ciccato così… mai fatto con i precedenti modelli…

Ciao volevo sapere da chi l’ha ordinato online dopo quanto tempo gli è arrivato, io è da venerdì che c’è scritto “in fase di elaborazione”

sei nel thread sbagliato, qui si parlava di quelli ordinati e ritirati negli store fisici

Sono ormai diversi giorni che non ne vedo uno disponibile nemmeno nei quattro store riforniti. Provo ad ogni ora ma niente.
Sono sfortunato io o la disponibilità invece di migliorare sta peggiorando?

nel fine settimana erano disponibili pressochè in ogni store, almeno da quello che ho visto io…