Ordinare iphone 5s da Apple Store esteri con spedizione in loco

Sbloccati, zero dogana essendo UE :slight_smile:

occhio che qui sei ot :wink:

ragazzi, ricordatevi che la discussione tratta l’ acquisto del dispositivo tramite appstore straniero.

qualsiasi altra tematica è vietata, grazie… gli off topic reiterati,porteranno inevitabilmente alla chiusura del topic.

Ok e per la garanzia?? se lo prendo dallo store francese nel momento in cui uscirà il dispositivo in italia potrò averlo in garanzia anche nello store italiano…

ragazzi, visto che si sta parlamdo di acquistare da AS esteri in generale,ovviamente con spedizione in loco,e non solo in Germania, ho adeguato il titolo;)

UPDATE: i primi ordini tedeschi di iPhone 5s gold iniziano a passare a “versand wird vorbeiret” ovvero a “la spedizione è pronta”… Il mio silver ancora in “elaborazione”.

La garanzia di un anno è valida anche in Italia.

… anche dalla Francia la situazione si è sbloccata, il giorno 8/10 dovrebbe essere in consegna ed in tal caso lo avrò tra le mani il giorno 12 :slight_smile:

avviso.jpg

Ragazzi ma quanto si risparmia comprandolo dall’estero ? e che vantaggi ci sono insomma ? sono solamente interessato, io ho ancora il buon vecchio iphone 4 ma in primavera lo cambierò !

5s 16gb: (F e D) 699€ (GB) 654€ (USA) 479€
5s 32GB: 799€ 749€ 553€
5s 64GB: 899€ 844€ 627€

Si risparmia circa 30€ in francia e germania,circa 50€ in gran bretagna ma, come vedi sopra, il risparmio notevole è negli stati uniti dove su un 64gb puoi risprarmiare circa 300€

Ho rinunciato a prenderlo in Francia poichè il pacco assicurato da ups per portarlo in italia costa 97 euro…

Sergio credo proprio di si, dato che i responsabili del blog sono andati proprio in Francia apple il day one :wink:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

E fartelo spedire per posta, ovviamente raccomandata ecc, non dovrebbe convenirti di più come prezzo?

Ciao Ragazzi, il mio iPhone 5s è stato spedito, ieri con UPS, consegna prevista in UK il giorno 2 Ottobre!!! finalmente!!!
Questa volta ho ricevuto la mail di conferma di spedizione.

probabilmente…ma non penso sarebbe assicurata al 100% (nel senso che la raccomandata assicura un massimo di 300-400 euro…)

Se volessi prenderlo dall’america quello da 16 gb a 479 poi cosa ci sarebbe da fare quando arriva ? in quanto tempo arriva e quanto sono le spese di spedizione ?

beh dipende da come te lo fai spedire (non da apple, non spediscono all’estero). prendi informazioni coi vari corrieri. e occhio a che versione compri, che non sia simlock. leggi il thread per informarti.

facendolo spedire in Italia non si rischia di pagare le tasse doganali?

Ah okay, grazie…sentirò come fare allora, pensavo di farlo spedire in quel modo…

certo, se da fuori eu,ne abbiamo parlato estesamente nell’altro thread :wink:

No no ma mica che lo devo comprare, per ora va ancora bene il 4, ma in primavera lo prenderei, in ogni caso grazie mille di tutto !