Salve,come mai in un ipad mini cellular agosto 2013 c’e’ in impostazioni la funzione blocco on/off per permettere alla custodia magnetica di spegnere e riaccendere lo stesso invece nel mio ipad mini di luglio 2013 solo wifi non c’e’ questa funzione?
ti ho perfezionato il titolo rendendolo più specifico
grazie mille
Ciao io ho un mini solo wifi e ho la funzione di sblocco della custodia
Stesso problema che ho io con l’iPad Air. Mi consolo, allora non sono il solo “sfogato”
Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
Salve a tutti anche io ho acquistato un ipad air e riscontro il medesimo problema, nelle impostazioni non esiste l’opzione per attivare o disattivare la funzione blocco/sblocco dello schermo e chiudendo la cover lo schermo resta acceso.
Come posso risolvere il problema?
Grazie è tutti.
provate a ripristinare in dfu il dispositivo senza recuperare il backup dati.
inoltre,prima di ciò…la vostra cover è adatta per quel tipo di funzione?
Dal supporto Apple mi hanno detto di ripristinare l’iPad, ma nonostante l’abbia già ripristinato, sia in modalità “semplice” che in DFU, l’opzione non compare.
Come ho già scritto nel thread che ho aperto, ho fissato un Genius Bar per questo fine settimana.
Appena ho aggiornamenti vi faccio sapere.
hai ripreso il backup dopo il ripristino?
Stesso problema al mini retina di una mia amica , pensavo di farle fare un ripristino ma dopo aver letto quanto sopra sono titubante.
cioè?
:blink:
non c’è nulla scritto che possa portare a conclusioni valide… hai per caso letto qualcosa tra le righe, ch’è sfuggito a tutti? :blink:
Sbaglio o gli utenti che hanno scritto sopra non hanno risolto con il ripristino? Posso essere titubante sul farle un ripristino visto che l’iPad in questione non è del sottoscritto?
se non si risolve, si porta all’ assistenza.
il ripristino non crea mica problemi.
Non serve nessun ripristino asd
Quella funzione appare da sola se avete l’Apple Smart Case o l’Apple Smart Cover
Ed infatti solo con queste due custodie funzionerà
Se chiamate alla Apple, vi dirà lo stesso, solo le due custodie Apple permettono il blocco o lo sblocco dell’iPad quando si apre o chiude la cover
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
Io in realtà ho una custodia della tucano. Chiusura magnetica ovviamente
Beh Apple promuove questo, però credo che esistano altre cover con la stessa funzione
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
Si penso le cover “Made for Apple”