opinioni riguardo l' Iphone 5c

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Non è proprio così. E comunque bisogna ragionare in maniera più ampia. In Italia nel bene o nel male, con uno stipendio medio di un mese un iPhone salta fuori. Non fraintendetemi, intendo come valore.
In alcuni paesi lo stipendio medio raggiunge cifre bassissime senza andare troppo lontano. Eppure le infrastrutture ci sono ed anche le reti

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

In quali paesi? Purtroppo non è un problema di Apple ma di economia e dipende solo dal governo, la Apple facendo un iPhone economico si da la zappa sui piedi.

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Per me no. Comunque sono opinioni.
Chiedi in che paesi, in Ungheria lo stipendio medio è di nemmeno 400 € Stipendio minimo per legge 240 €
In Romania (stato al mondo con una delle reti più veloci in assoluto) siamo sul 150€
Valuta tu se in questi paesi un iPhone economico potrebbe essere una buona cosa

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Qui è un solo problema di economia, non credo che Apple con un iPhone economico possa rendere felice la popolazione. Possono prendersi anche un iPhone 4 o più vecchio, non credo che si facciano problemi :wink:

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Mi sa che ci stiamo fraintendendo. La buona cosa intendevo per Apple. Non per la popolazione. :wink:

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Non credo neanche per Apple, i costi di progettazione ci sono, quindi perché progettare dei dispositivi con hardware obsoleto se si possono dedicare ad altri prodotti come l’iWatch? :wink:

ve lo compro io quando vo in Messico!!! ahaahahha

chiuso ot

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Michelinu i costi la Apple può ampiamente sostenerli
Poi pensa ad un bacino di 2 miliardi di abitanti tipo la Cina.
Cook era li non molti giorni fa. Vai a sapere se ha stretto contratti con operatori per questo prodotto

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Secondo te ora la Apple paga di tasca sua per fare degli iPhone “cinesi”, dato che è tutta plastica ?

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Non ho capito cosa intendi, scusa

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Con le vendite fatte in passato il numero di cell vecchi e’ aumentato a dismisura, e le rivendite di usato sono un bacino perso da apple.
Probabilmente sono diventati troppi anche per loro riducendo troppo le vendite del nuovo
Quindi inserendo un nuovo modello probabilmente suggelleranno una chiusura con il vecchio formato del display e di tutti gli accessori con il vecchio connettore
Ed aumentando notevolmente le vendite: un update di gs o 4 non avverrebbe piu con la catena dell’usato ma con un cell nuovo

il mio dubbio e’ riguardo le limitazioni: ma potrebbero anche essere leggere e relegate al solo ios7, un po come per i 4, 4s e 5 che avranno qualche funzione in meno rispetto al futuro top di gamma
permettendo le feature solo di un 4 o di un 4s con ios7 sarebbe gia’ una bella limitazione, tale da far valutare l’acquisto di un modello eco o di un top

Io ripeto… secondo me è probabile che qui non esca questo “5C” … :wink:

occhio a non prendere granchi con gli stereotipi sui paesi “emergenti”. non si parla di terzo mondo qui (che poi neanche li esistono piu paesi senza cellulari in pratica), ma di mercati come cina, india,brasile,messico, paesi dell’indocina. tutti posti dove al momento apple ha ancora fette enormi di popolazione da conquistare, al contrario dei mercati occidentali, gia saturi. non so se è chiaro cosa vuol dire un bacino di utenza di 3/3,5 mld di persone…che gli mandiamo qualche cellulare usato da noi, dicendogli “tanto vi basta”?mi sa che apple ci vede un po piu lontano…

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Box sono dal tuo parere e lo spero anche…

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

rimosso

Possiamo tornare in tema che ricordo é : opinioni sull iPhone 5c :wink: grazie

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Spero che almeno, oltre a differenziarsi nei materiali dal
modello superiore, abbia un hardware meno potente/performante, altrimenti sarebbe proprio il colmo produrre due terminali dalle stesse caratteristiche hardware e che si differenziano solo nei materiali (non ci sarebbe più una gerarchia tra modelli); questa e’ l’unica cosa che spero vivamente…

Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

La “potenza” non e’ la via giusta:
Il 5 e’ il doppio piu potente del 4s
Il 4s era fino a 7 volte piu’ potente del 4 (fonte apple)
E cosi’ via

serviranno limitazioni,
Come detto sopra, per me la soluzione piu’ plausibile e’ la limitazione a funzioni con ios7 (ad esempio gestire solo le funzioni del 4, non so che funzione non supporti rispetto ad un 5 ma di sicuro qualche limitazione l’ha)

Togliere hw sarebbe masichistico perche il gps e’ utile per lo store, la via soft forse e’ la piu’ probabile

Ps: per me il peggioramento dell’ipod di pochi mesi fa rappresenta l’eliminazione di una device troppo simile ad un altra: per me sto cell a prezzo inferiore sara’ venduto non solo nei mercati a basso potere d’acquisto (…non che in italia sia alto, ma ce ne sono di messi peggio)

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

La potenza e’ bene implementarla sul top di gamma in modo da distinguere i due melafonini non solo sul piano dei materiali.

opinioni riguardo l’ Iphone 5c

Ma si un po di differenza ci sara’, ma considera che apple ritiene, fonte applestore, l’iphone 4 ben fino a 14 volte meno potente del 5 attualmente in vendita (e chissa’ la differenza con il prossimo 5 top!)
Penso sia difficile che l’economico sia peggio di un 4 (su 4s non si sa) su quel versante