ho un iphone 4 con jailbreak. Devo dire che è da parecchio che ho dei problemi con il mio account appstore, non ci avevo dato molto peso perchè in questo periodo non avevo bisogno di aggiornare o scaricare app. Stamattina volevo sistemare questo problema, aggiornare ad ios 5.xx e abbandonare il jailbreak.
Ho però avuto la brutta sorpresa di capire quale fosse il problema al mio account. Avevo notato che ultimamente lo store era in lingua cinese. Beh i miei dati di account sono giusti ma il paese di fatturazione è la CHINA!! Ci sono una decina di acquisti fatti l’11 dicembre per un valore di 34$ in sospeso e l’account stesso pare sospeso!
Come posso risolvere questo problema? Io non voglio nè pagare 34$ nè avere ulteriori problemi!
grazie! Sono attivi in settimana, chiamerò domani!
Ho ricevuto in regalo una bellissima app tomtom western europe e non vedo l’ora di riportare il mio iphone senza jailbreak , passare a ios 5 e godermi il regalo
Non saprei davvero!! Una volta che sentirai il supporto Apple potrai farti un idea più precisa!!
Una curiosità. Ma il tom tom ricevuto in regalo non è che in realtà sia la causa dei 34€?
cavolo ho visto le tariffe del numero di assistenza… io mio iphone è fuori garanzia, ma se il mio account è stato colpito da hacker perchè devo spendere tutti questi soldi per segnalare il problema!!?
LOL il numero verde è tutto registrato, c’è una tipa che parla italiano con accento ammmericano che mi guida nei menu! PEr assistenza itunes mi da l’indirizzo del sito apple sezione supporto itunes, nel quale al massimo trovo un forum in inglese! Che delusione!!!
199 quanto costa al minuto?
Cosa strana è che nel mio account non solo è stata cambiata la nazione tra i miei dati (da Italia a Cina) ma anche la carta registrata non è la mia! Infatti i 4 numeri finali, gli unici visibili sono diversi dai miei!
Ma a chi le dico queste cose se non esiste un operatore??
ho provato a parlare con un operatore del numero verde, il quale non si occupa di questi problemi e mi ha rimandato al solito sito apple… assistenza da contattare via mail in inglese!
Per me è uno scandalo…