Ombra scura altoparlante iPhone 4

Ragazzi è normale che nell’altoparlante anteriore superiore (vicino alla fotocamera) ci sia un ombra circolare scura? Immagino sia appunto l’altoparlante dentro che crea questa ombra ma ci ho fatto caso solo oggi…

Altoparlante vicino alla fotocamera ?

in effetti vicino la fotocamera…sicuro che e un iphone

Edit… Sbagliato Messaggio sorry :smiley:

Da dove esce l’ audio quando telefonate

Allora c’è un altoparlante in basso e uno in alto.

penso si intenda la fotocamera anteriore(1.3mpx) quella vicina altoparlante dove appoggiamo l’orecchio per intenderci…giusto?

Ma per macchia scura intendi il sensore di prossimità vicino alla fotocamera frontale?

1.3 Mpx??? A me risulta che è una semplice VGA :rolleyes:

Esatto, guardandola bene ho notato che è come se sotto la retina grigia si intravvedesse qualcosa di scuro circolare, ma magari è una macchia, boh

è il sensore di prossimità:

No ma intendo la griglia dell’altoparlante

beh, se c’è un’ombra dietro la griglia è normale
ci sarà pur qualcosa dietro, no?

Certo, ma c’ho fatti caso solo ora quindi chiedo conferma

Ho anche io lo stesso problema, sotto la griglia dell’altoparlante quello in parte alla fotocamera anteriore, è comparsa una piccola macchia nera, l’iPhone ha 8giorni di vita :frowning:

Sara mica il sensore di prossimità O luminosità …

ma va che siete fenomenali eh? è un miracolo che non vi abbia ancora mandati a quel paese questo utente! l’ha detto 1000 volte che non è la fotocamera anteriore e nemmeno il sensore di prossimità ma è dentro la griglia grigia di dove si sente l’audio in chiamata!
all’autore: io personalmente non ho macchiette…ma non è che ti è rimasto macchiato da qualche liquido? prova a meditarci…magari ti viene in mente qualcosa che possa aver causato questo piccolo problema…l’audio si sente bene? se si vai tranqui!

Aspettiamo che ci mandi tu a quel paese.
Datti una calmata va.

Se non è sporco può certamente essere limatura metallica, forse fate qualche lavoro che ha a che fare con metalli?
Normalmente quando lo si depone in tasca o su qualche superficie il magnete dell’auricolare attira a sè della minuscola polvere metallica.
Per toglierla, se di questo si tratta, esistono due possibile alternative, la prima, la migliore anche se un po’ critica è avvicinare una calamita abbastanza forte da vincere quella dell’auricolare, facendo in modo che la limatura si aderisca staccandosi dalla reticella, il secondo metodo è con un spazzolino non troppo duro e a iphone capovolto, quest’ultimo metodo come capite da voi stessi risulta meno efficace

La calamita io la sconsiglierei ASSOLUTAMENTE…creerebbe solo danni…