Oltre le 200 apps lentezza nel ribloccarle...

Ho notato che da quando ho superato il numro delle 200 Appss installate sul mio device 32 GB, ci mette circa un paio di secondi nel ribloccare le icone delle varie Apps dopo averle rese tremolanti per cancellazioni o sistemazioni varie, why, pecchè why!? Giulio Hulko :blink::cursing:

o_o e te lo domandi pure? 200 app sono oltre 12 pagine un boato. Ti consiglio di cancellarle e di tenere solo quelle 20 che usi

ho preso il 32 GB x avere a disposixzione il più possibile Apps! oltretutto che 12 pagine, sapevi dell’uso delle cartelle? 200 Apps per ora le ho in appena 4 pagg… :stuck_out_tongue:

Ah già avevo dimenticato le cartelle . Ma comunque 200 applicazioni sono tantissime comunque. É normale che si rallenti. Poi é un 3GS, e magari molte applicazioni sono studiate per il 4 e quindi ti rallentano po tutto

Visto che sono ormai prossimo all’acquisto e tendenzialmente opterei per un 16GB… domandona…

mi sapreste dire grosso modo

1. quanti GB sono occupati di default da sistema operativo ecc. (o viceversa quanti sono realmente a disposizione)
  2. quanto occupa in media 1 app (mi rendo conto che è un calcolo piuttosto sommario)?

L’idea che mi ero fatto è che l’unico potenziale handicap della versione 16GB potesse essere non tanto sul numero di applicazioni, quanto semmai sul discorso foto e ancora di più sui filmati, se uno non li scarica mai. Mi confermate?

Grazie. :slight_smile:

non mi sembra così strano che gestire una Springboard da 200 applicazioni richieda un po’ più risorse, e quindi tempo, rispetto ad una Springboard con 30/40 app

Nuvolari… Io sono un iphonesaurito:) e ho l iPhone da 16. Lo ritengo più che capiente. Ho sempre 6 giga liberi.

Comunque i dati sono questi.
Da 16Gb di effettivi te ne vengono dati 14 circa.
Il sistema operativo occupa 600MB circa. Le app vanno da 500MB tomtom a un paio di mega alcuni giochi anche interessanti.
Le
Foto e i filmati… Si ok possono essere un problema se non li togli mai… Ma in Fin dei conti quante foto e o filmati farai mai??? Anche perché poi li metti sul pc se proprio occupan tanto

esattamente la conferma che cercavo… foto/filmati anche se le faccio le scarico più o meno subito (sono abituato così anche con foto/videocamera), e 6GB di “manovra” (immagino col pieno di app ;)) mi sembrano più che sufficienti

grazie :thumbsup:

la maggior parte dello spazio viene occupato da musica e video, quindi ti puoi rendere conto subito se il 16Gb è sufficiente
le applicazioni, a parte i navigatori che occupano 400/500mb perché hanno la cartografia completa, occupano poco…

Si si poi calcola che una volta che ti sei messo 3-4 giga di musica avogliaaaa a mp3… Quanti mai ne vorrai ascoltare?:slight_smile: e poi la batteria ê un fattore da tener in Considerazione… Cioè non ascolti taaantaaa musica perché poi la batteria ti cala… Ci sono dei compromessi… Giochi app interessanti musica… E magari qualche video con vlc:)

chi ti avrebbe detto che ho un 3GS, oltretutto dove hai mai visto un 3GS con 32 GB!? leggi le info nel profilo prima… :confused1:

Ah scusami, mi connetto da tapatalk non avevo letto le i fo. Mi sono Co fuso quando hai detto 32gb mio errore:)

Il 3GS 32 gb esiste

Dato che esiste ne ho visti di 3GS da 32 e poi c’è modo e modo di rispondere :wink:

Love u

cmq non è er mio…intesi!?

200 apps? pure quella per fare il panino e il caffè? ammazz…e che ci fai con 200 apps? io su 16gb ho 3 giga e mezzo di apps, 5 giga di mp3 il resto è cronicamente libero…alla faccia di chi diceva “il 16giga è piccolo”…ci credo che poi ti va lento…

e sono poche…io ci smanetto spesso con l’iPhone e trovo di continuo interessanti Apps da installare, da quelle sui giochi, una miriade, a quelle di utilità a quelle sui viaggi ecc. ecc. :blink:

Si siamo d accordo ma a conti fatti non le usi tutte… E belli averle … Chi sa magari servono… Ma devi fare una cernita…

scusami sai, ma come puoi sapere se le uso o meno? oltretutto viaggiando spesso ho spesso i lcell tra le mani tra aereoporti aerei taxi ecc ecc :o