Oltre le 200 apps lentezza nel ribloccarle...

Mamma quanto sei polemico oh… Ne hai 200… Le usi tutte e 200… Eh pace non c e niente da fare… Scrivevo per dire che non penso che tu le usi tutte quante… Devi scegliere quali tenere e quali no tutto qui… Senno ti conviene andare in giro con un macbook pro

Risolto andava solo riavviato ora è veloce come una scheggia e posso aggiungere altre Apps!! Considerando le 12 pagine disponibili su iPhone e che ogni cartella ne puó contenere 12 al suo interno si potrebbe arrivare ad un massimo di 1728 Apps…memoria permettendo )))) quindi 200 non sono nulla al cospetto di quella cifra…

Haha no no infatti senpoi consideri che con cydia puoi mettere cartelle in cartelle il numero diventa potenzialmente infinito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ben per te che hai risolto perchè infatti era una cosa anomala. Pure io ne ho circa 180 e va a scheggia…

Io ho preso due piccioni con una fava: ho venduto il mio iphone 4 16gb a 550 euro e ne ho comprato un altro da 32gb a 635 euro su ebay, nuovo di zecca come da negozio :smiley:

Basta attivarsi un po’ :wink:

vabbe, complimenti per l acquisto ma che c entra? e poi da 650 lo vendi a 550 e ci perdi 100 euro, da 779 lo prendi a 635 ci guadagni 130 euro, a fin dei conti ci hai risparmiato 30 euro, senza considerare le spese di spedizione… lo stress per comprarlo online e lo sbattimento per venderlo,

L’ho detto dato che si stava parlando anche del fatto se valga la pena di spendere 780 euro per il 32gb o risparmiare e prendere il 16gb. In ogni caso io non la vedo come te, che a conti fatti dici che ci ho risparmiato solo 30 euro: io volevo passare al 32gb già da un po’, e se non avessi trovato questa offerta l’avrei comprato a prezzo pieno.

ah ok, non avevi richiamato il messaggio per questo mi mancava il collegamento,

ok ok, non la vedi come me, ma a conti fatti sono quei 30 euro che hai risparmiato, senza contare che l hai preso su ebay e tutto il resto, cioè, potevi prenderlo direttamente da 32, la matematica non è un opinione, sono sempre 30 euro che hai risparmiato

Una rumena sulla colombo…non male! :wink:

Delicatissimo…

A me la battuta me piace! :smiley:

-.-

Che è?

Niente Nn te preoccupá;)

Sent from my iPhone using Tapatalk