oggi è il lunedì 21

per il backup guarda qui:
Backup lento su iTunes? Ecco una possibile soluzione - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
ciao :stuck_out_tongue:

Upgrade effettuato, mi ricorderò dell’iOs4 perchè proprio proprio oggi ho fatto un importante upgrade…di me!

Ciao a tutti,
Ho aggiornato ma ho 2 domande:
• game center va scaricato dall’app store?
• ho attivato l’opzione del conteggio dei caratteri degli sms, ma non mi compare… Devo fare qualcos’altro oltre ad attivarlo nelle impostazioni?

complimenti…per te intendo…:smiley:

Game center non è ancora disponibile.
Il contacaratteri appare dopo che hai scritto la prima riga

Ragazzi dopo l’aggiornamento le foto in immagini di vedono sfocate e malissimo come
Mai??

Shhhh sto aggiornando ma è lentissimo…

ok fatto… tutto ok!!!

io l’ho aggiornato poco fa e cio messo a scaricarlo 10 minuti e poi qualche minuto per istallare in tutto ci avro messo circa 15 minuti,magari un pelino di piu,ma ora non mi ricordo come si chiudono le app in multy!non trovo neanche il video tutorial!!

A me non ha dato nessun problema, le foto si vedono perfettamente, funziona tutto alla perfezione. Tranne “eventi” e “volti” su foto che non ci sono. Inoltre non so ancora come visualizzare i vari compleanni.
Ho messo a posto anche le cartelle e il mio iPhone mi sembra… VUOTO! Ahahah

help ragazzi ma solo a me le foto del rullno si vedono bne mentre le altre delle cartelle sincrnizzate si vedono malissimo??

Upgrade effettuato comunque anche me dopo l’aggiornamento le immagini che ho caricato precedentemente dal pc mi si vedono tt sfocate e nelle foto ci sn solo i tasti album e luoghi e non ce tipo la classificazione per volti.
come mai???
grazie

esatto lo stesso per me

maiala, sono al mare e stò cercando di scaricare l’aggiornamento con il cell. con rete 3G M segnala tempo restante di almeno 4 ore !!! oltretutto dovrei fare un back-up.
Speriamo si velocizzi. Voglio passare la notte a scoprire tutte le novità.

Fatto!!!
Funziona tutto benissimo… nessun intoppo (solo un pò di tempoa sincronizzare e riottimizzare le circa 6200 immagini che ho sincronizzato con il mio iMac) :smiley:
Qualcuno sa come si chiude un app senza mandarla nella barra delle apps in esecuzione?!

Come si riottimizzano?? Grazie

ho selezionato e deselezionato la cartella delle immagini da iTunes ho risincronizzato e ora si vedono tt bene! rimane il problema nelle foto del tasto classificazione per volti!

Ok grazie! Sul fatto dei volti in effetti non ho capito

a si anche il controllo ortografico non è attivo. come lo attivo?

Fa tutto iTunes da solo durante l’installazione e la successiva sincronizzazione: io ho trovato tutte le immagini divise in Eventi e Volti come le ho su iPhoto del mio iMac! In più c’è la spettacolare funzione Luoghi con le relative “spillette rosse” nei vari posti dove ho scattato le foto (geotaggate)!
Mi piace sto iOS4!!! :smiley: :smiley: :smiley:

aggiornato e già jb su iphone 3g :slight_smile: tutto perfetto va + veloce, solo per la batteria non dura molto… peccato…