oggi è il lunedì 21

beato te… asd

io stamattina avevo altri pensieri, proverò stasera se funziona…

io ho un 3.1.3 05.12.01 Jb, quali precauzioni prenderesti prima di aggiornare??

vorrei pure partire “sul pulito”… qualcuno che al volo sa indicarmi dovre trovare la guida per salvare “parzialmente” i dati dall’iphone?

CraziE!

sono le 19:01 e ancora non c’è! uffa sto da stamattina a cliccare su “verifica aggiornamenti”! (ovviamente scherzo, faccio un pò di humor!)

cavolo, ma come farò senza l’IOS 4 a svegliarmi domani mattina!!!

considerando la mole di “aggiornatori” che ci sarà oggi, io scarico domani per evitare tempi di download biblici…
Ricordo quello che successe con l’arrivo del 3.0, vorrei non ripetere l’esperienza.

Immagino la tortura! :crying:

E’ uscito…
Io lo sto aggiornando senza problemi…

Aggiornato! asd

Aggiornato, mi sembra bello e funzionale, unica perplessità ma per chiudere le applicazioni senza che vadano nella barra del multitasking come si fà ?

Me lo stavo chiedendo pure io… Mi sembra di capire che ne puoi aprire fino a 7 e te le tiene in multitasking… Se ad esempio torni su una te la riporta per prima…
e quando apri l’ottava ti chiude l’ultima… Non so se mi son spiegato :rolleyes:

Bè a voi che avete aggiornato vi si devono bloccare i telefoni e dovete perdere tutti i dati :stuck_out_tongue:

Scherzo ovviamente restiamo sintonizzati per le impressioni sul nuovo OS4

Beh la prima impressione è di un fw molto reattivo e veloce

Quoto alla grande. Mi sembra vada molto più veloce.

Ha aggiornato anche la baseband ?

Ragazzi BuonaSera volevo chiedere a chi di voi ha già aggiornato al ios4 ma si aggiorna anche la baseband ovvero la versione firmware modem o resta sempre ls 05.12.01 ? P.s. ma dopo l’aggiornamento ad ios4 è possibile eseguire il Jailbreak di un 3gs “italiano” ??

aggiornatoooooooooooooooooooooooooooo
spettacoloooooooooooo :slight_smile:

Baseband aggiornata alla versione 05.13.04.
Al momento non è ancora possibile fare il jb

A me l’applicazione foto non è cambiata, mi visualizza solo la sezione album non vedo volti e nemmeno luoghi

Grazie iMatteo, come sempre rapido e gentile :wink:

io sto facendo l’aggiornamento ora…è normale che il backup (fatto tra l’altro 4 ore fa tramite sincronizzazione) mi duri più di un’ora e attualmente lo sta ancora facendo??

Grazie :wink: