oggi è il lunedì 21

Stiamo tutti in attesa di quello ufficiale…ma ancora oggi non si vede nulla…
sul sito c’è scritto “in Arrivo” :D…
potevano mettere l’orario ???:D:D

Dai siamo tutti in atttesa del 4° …bebe’ speriamo che non si intasino i server…

Solitamente Apple rilascia i nuovi fw verso le 19

scusate ragazzi se aggiorno il telefono poi perdo tutti i contatti le app le foto e tutto il resto? mi spiegate perfavore come funziona il tutto e una volta aggiornato poter ritrovare tutto come prima?

se ripristini perdi tutto e devi riprendere il backup, se aggiorni non perdi nulla.

allora ci aggiorniamo a stasera!!!:wink:

Io mi sono svegliato con il pensiero di aggiornare subito… :frowning:

grazie mille l’agg viene fatto attraverso itunes giusto?

@patroclo79
Si vede che non hai cose serie a cui pensare. Uno che si sveglia con stò pensiero, è uno che di pensieri seri non ne ha. Beato te!!!

io sono stato sveglio fino all’una ieri uahahaha:cursing:

Io mi sono svegliato alle 6:30 con questo pensiero di aggiornare

Ho moltri altri pensieri, ma mi ero organizzato in modo tale da dedicare il primo quarto d’ora all’aggironamento… Nella vita basta organizzarsi e si trova il tempo per fare molte cose.

in compenso continua a dirmi che la mia versione la 3.1.3 è la più aggiornata quindi per il momento io almeno non vedo nulla…

come si legge sul blog, credo che verrà rilasciato stasera l’aggiornamento intorno alle 19

Sembra ke la rilascino verso le 19…

:cursing::crying::crying::crying::crying::crying::w00t: maledetti :smiley:

Bisogna sempre considerare il fuso orario…
e ke il rilascio lo faranno in’ora decente da loro…
Quindi circa verso le 13-14

Ed ovviamente stasera alle 19 ci sarà una congestione suppongo :smiley:

infatti io c provo senza tante speranze…
se no domani mattina, ho fatto 6 mesi con il 3.1. farò un giorno in più… hih :stuck_out_tongue:

Io invece ho paura che dopo l’aggiornamento combino qualche cavolata poi raga ma sul 3g. Potremo avere lo sfondo sul menù. ??? O solamente sul 4g e il 3gs??

Cercare e leggere Aladdine non costa ne denaro ne fatica… usa il tasto ricerca.
iOS 4: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo sistema operativo dell’iPhone! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G