Offerte iPhone 4s

Ci sono al momento offerte decenti per questo terminale? Converrebbe eventualmente acquistarlo usato piuttosto che nuovo?

(son di napoli, se può servire)

Al momento non mi risultano grandi offerte, in questo periodo gli sconti si sono per lo più concentrati sugli iphone 4. Hai guardato sui volantini pubblicitari? Magari nella tua zona c’è qualche offerta. Altrimenti prova a guardare nell’usato, su iphoneitalia c’è un mercatino, guarda se c’è un annuncio che fa per te

si trova a 300 euro?

Perdonami ma un 4S a 300€ mi sembra un po strano… a quel prezzo trovi un buon iphone 4 :wink:

Ciao, se parli di nuovo non mi risultano al momento offerte attive, sull’usato trovi un pò di tutto ed anche a quel prezzo (per un 16gb), con tutte le classiche raccomandazioni sui controlli da fare prima dell’acquisto.
Sul mercato del nuovo attualmente esiste solo una offerta di Saturn per un iPhone4 da 8gb a 289 Euro.

Offerte iPhone 4s

A 300 il 4s manco usato…al Bennet in offerta al momento sta a 559 €

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ho cercato un po in rete, e mi sta solleticando un idea, ma chiedo a voi poichè non “vivo” il mondo apple: sto considerando se acquistare un 4s rotto per poi chiederne la sostituzione all’apple store più vicino. Sapete indirizzarmi sulla retta via in questo senso?
1- Quali sono le condizioni in cui dev’essere il telefono?
2- Quanto costa la sostituzione con un rigenerato 4s?
3- E’ possibile chiederne la sostituzione con un 5?

  1. intero, non manomesso,non caduto in acqua, senza segni di cadute evidenti
  2. 211 €, detto molte volte
  3. no

:wink:

Ciao, 211 Euro + il prezzo per l’eventuale iPhone guasto ti avvicini molto alla quotazione di un usato (almeno per i 4S 16gb) ed eviti tanti giri peraltro senza garanzia di riuscita.

si, infatti credo opterò per un usato a 300-350€… grazie per le risposte a tutti, ci rileggeremo su questo forum :wink:

ad oggi ho avuto a che fare solo con perditempo…è passata solo una settimana e già mi han fatto passar la voglia di cercarlo -_-

Offerte iPhone 4s

Devi aspettare le pfferte giuste come ho fatto io…iPhone 4s 64gb all’ipercoop 500€ :wink:

Inviato da mio iPhone con Ios 7 usando Tapatalk

il problema è che ho venduto il vecchio tel per necessità di fondi. Quindi ora sono con un cellulare antico, di quelli che chiamano solamente…è una sofferenza D:

Se ne hai bisogno valuta anche l’acquisto con la tre, con abbonamento, certo hai il vincolo di 30 mesi a 29€ ma avrai un Iphone5 nuovo;)

Salve a tutti…Iphone 4s 64Gb a 399 € alla Vodafone conviene? Supporta la maggiori feature di ios 7?

Grazie :slight_smile:

Offerte iPhone 4s

400€ per 64 GB mi pare un buon prezzo.
Quanto alle features, i dispositivi che maggiormente supporteranno saranno ovviamente l’iPhone 5 ed il nascituro che presenteranno a settembre, ma tutto sommato, come terzultimo arrivato l’iPhone 4S si piazza ancora bene!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Sì, supporterà praticamente tutto di iOS7 e se il prezzo si intende per prodotto nuovo direi che è interessante considerando che tempo fa (e nemmeno tanto) costava praticamente il doppio.

Offerte iPhone 4s

(Box, A parte airdrop, una delle funzioni piu interessanti di ios7, brutto vizio)

Comunque conoscete offerte, in negozi fisici, per 4s nuovi con meno memoria ?
Regalo incoming… 64 per un regalo e’ eccessivo :wink:

Offerte iPhone 4s

beh sotto quel prezzo un 4s non lo troverai neanche a 16gb, per cui vai di 64gb :slight_smile:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ovviamente gli iPhone in super offerta vodafone son terminati in un secondo, adesso ho visto l’offerta di Tim che da il 4s da 32 gb a 499€ e il 64 gb a 579€.
Mi sembrano prezzi molto buoni, no? Sarei orientata sul 32 gb, mi sembra una buona quantità di memoria anche se è forte la tentazione del “userai il telefono per almeno 2 anni, avere più memoria possibile è cosa buona e giusta”.

Consigli? Quale secondo voi ha il prezzo più interessante?