Offerte iPhone 4s

dipende dal tuo uso , per me 64 gb. sarebbero perfettamente inutili, visto che non riesco ad usarne 16 :wink: ma ognuno ha le sue esigenze.

Offerte iPhone 4s

Ovvio dipende da cosa ci metterai

Forse a me basterebbe anche un 16gb… Ho messi nel cel parecchie cose anche inutili per non vedere troppo spazio a disposizione…
Per dare un’idea, sul mio 32gb
Oltre 300foto, 5 giochi di quelli pesanti da ben oltre 1gb l’uno (non li uso mai, ero curioso di vederli) , 1gb di podcast, 1gb di musica, 1gb circa di pdf vari, circa 8gb di dati per un’app vintage (perche avevo una vagonata di spazio) ed in totale oltre 100 app installate…
Ho circa 4gb liberi

Edit.
D’accordissimo con timido

Grazie!!! Credo di essermi espressa male io, è chiaro che dipende da quanto spazio ho bisogno io per capire quale modello sia meglio.
Quale secondo voi, a livello economico, è più conveniente?

sono proporzionalmente equivalenti per me,

appena tornato a casa con iphone 5 nuovo a 500€!!! :smiley:

nuovo a 500?

complimenti per l’ acquisto :slight_smile:

la discussione sarebbe sul 4s…

Edit:errore mio, non avevo notato che il post era dell’utente che ha aperto il thread. O_o

si, son felicissimo :smiley:

potete chiudere mod, grazie!

magari , se non sono indiscreto, se ci dici dove si trovano gli ip5 a quel prezzo, fai felici molti.:wink:
se si può dire eh…

l’ho preso da un amico di mio zio, quindi non è un prezzo per il pubblico, mi spiace :S

Offerte iPhone 4s

Ok buon per te.lascio comunque aperto per permettere ad altri di agganciarsi al thread, visto che l’argomento è abbastanza gettonato in questo periodo.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

vi segnalo l’iphone 4s 64GB a 399€ alla vodafone =)

Offerte iPhone 4s

Ehm…già andati ,esauriti in poche ore :confused: se ne è parlato sul forum i giorni scorsi.
non so perchè non rimuovono l’offerta

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk