Offerta Wind Internet No Stop,9 € Al Mese.

Salve a tutti,mi rivolgo agli utenti WIND.

avete provato quest’offerta con il 4s?

Nn sono wind ma cm ho letto girovagando tra google, che dopo 1GB mensile la velocita’ di navigazione si ridurrà fino ad un max di 32 kbps e il mese successivo la velocita’ tornera’ standard…

si lo sò questo ma avendo wind sia io sia tutti i miei conoscenti , sono obbligato a fare quest’offerta…

ma c’è solo questa promozione della wind?

si conveniente,si.

Nn puoi postare link esterni, è vietata dal regolamento cmq col il 4s penso che sia veloce

Tutto dipende dalla velocità di trasmissione della Wind nella tua zona. Come dovremmo fare a dirti se va bene per te o meno?
Da me prendeva poco segnale e ho cambiato operatore, perché mi sembrava di buttare 9 euro.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ho questa offerta e mi trovo benissimo, non supero mai il giga al mese e mi prende in 3G quasi ovunque, tranne che a casa mia…
Poco male visto che ho adsl e wifi a casa.

ok perfetto allora lunedi l’attiverò.

Anche a me va molto bene… Non ho il 3G solo ed unicamente dove nemmeno gli altri operatori ce l’hanno ! Quindi non mi posso lamentare

Quoto quello che ha detto trinky200. Il giga nonostante navighi moltissimo con l’iphone a malapena riesco a superarlo. Conviene. :slight_smile:

Io ho attivato ieri quest opzione…non è male ma ho un po’ di perplessità riguardo il gb…per l utilizzo che ne faccio ho un po’ il timore che non basti…avendo i wifi a casa utilizzerei i 3G ovviamente fuori, utilizzo molto il forum,twitter e facebook…ricevo parecchie notifiche…pensate che 1 gb vada bene?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me no :slight_smile:

T_T grazie acid

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per me ci stai larghissima!! Io devo rientrare in 500mb pensa te :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ti parlo del mio utilizzo…sempre fuori per almeno 12/13 ore al giorno.
Mail aziendale e privata, notifiche su notifiche, seguo il forum, whatsapp e chi più ne ha più ne metta…per scaricare alcune app utilizzo direttamente il 3g senza aspettare di tornare a casa per usare il wi-fi…ad oggi 09/02/2012 ho consumato quasi 500 mb (riattivata il primo giorno di febbraio).
Il mese scorso sono arrivato a 1983 mb e giravo con la rete dati scollegata per non andare di extra soglia :slight_smile:

No no io non uso i 3G ne per scaricare app,ne per vedere video ne per altro di pesante…io non sono fuori tutto il giorno (va beh può capitare) ma solitamente son fuori il pomeriggio e poi la sera

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah beh allora ci stai :smiley:
Comunque avevo anch’io quella promozione sul vecchio android, tu avrai internet illimitato, ma dopo un gb diventerà insopportabilmente lento :slight_smile:

Si lo so…poco tempo fa avevo la 3 ma a causa di problemi l ho tolta…la Wind so che sforando diventa più lenta la connessione…ma almeno non ti vengono tirati soldi…cioè è pure per una questione di controllo…cosa che con la 3 era parecchio complicata

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’offerta wind social come vi sembra?2.50 € a settimana?