Offerta Wind Internet No Stop,9 € Al Mese.

Secondo me la stessa cosa…internet è sempre quello 1 gb…in più ti da gli sms gratis che solitamente chiunque ha Wind li ha già

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pero cosi spenderei 10 euro di ricarica al mese, con l altra offerta sarrbbero 15 visto che pago 2 euro al mese x i messaggi

anchio sono interessato alle offerte wind adesso ho superinternet di tre con 3 giga e 100mb al giorno ma sforo sempre ! secondo me dipende sicuro dall uso ma anche dal gestore quindi secondo chi usa wind con 1 gb usandolo abbastanza si dovrebbe non sforare ? il buono e che una volta sforato si abbassa la velocita ma non ti prendono soldi vero ?

Si 10 al mese pero per utilizzare i servizi devi sempre avere un minimo di credito…quindi ti ritroveresti cmq a dover fare una ricarica in più…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche il mio ragazzo ha la tua stessa opzione con la 3 ma si trova male e l ha levata di mezzo…si esatto con Wind ti rallenta la connessione fino al rinnovo automatico ogni mese…senza nessun costo aggiuntivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho questa offerta e mi trovo una favola, con il giga ci vado largo… Soprattutto xchè ho wifi sia a casa che a lavoro…
Ma appena mi scade questo mese attivo all inclusive ricaricabile, 150 min di chiamate verso tutti, 150 sms verso tutti e internet no stop 1gb, 12€ al mese x 2 anni!!

con il wifi a casa e lavoro va bene !!! non e nenche male all iinclusive ric ! sto valutando un po! tutto stà 1 gb al mese forse e poco !

Considera che i download da app store oltre i 20mb non li fa fare se sei connesso in rete mobile, se usi la navigazione mobile x mail, forum, blogs, messaggi, notifiche e web surfing… se ti metti veramente d’impegno… non superi i 500mb al mese…

Tutto sta nel sapersi organizzare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già… Io uso DataControl x monitorare il consumo dati in rete mobile… Mi trovo benissimo… Il mese scorso, ad esempio, ho usato solo 300mb…

Io ho un app che si chiama data master,ma non riesco a capire bene come si usa -_- questa che hai tu com è combinata?che magari gli faccio un pensiero…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raramente sforo dal giga e ne faccio un uso abbastanza sostenuto… parecchie mail,spesso con allegati,raramente filmati ma un pò di navigazione su siti medio/pesanti (circa un ora e mezza) e twitter (pochissimo facebook)… In wi-fi solo alla sera…Mi è capitato una volta di sforare ma la connessione è si più lenta,ma per mail e twitter no problem… Mi trovo bene ! :slight_smile:

io per monitorare il consumo uso dataman ! però ho notato che con il jb non funziona piu bene! per il consumo e molto strano io i 100 al giorno devo starci attento a questo punto non capisco questa differenza di dati tra gestori ! dovrebbe essere uguale cmq adesso guardo anche un po le offerte degli altri gestori e poi decido!

forse mi conviene quella da 9 euro al mese , solo internet.

adesso pago 2 euro al mese per avere 4000 sms verso wind…con internet pagherei in tutto 11 euro al mese facendo una sola ricarica da 15.

se facessi la noi wind special dovrei fare sempre 15 euro di ricarica perchè dite che un minimo di credito ci dev’essere sempre quindi visto che ogni tanto una chiamata ci scappa, 10 euro di ricarica non mi basterebbero e in piu se dovessi scendere sotto i 2.50 nel giorno del rinnovo mi toccherebbe un’altra ricarica…

Ragazzi faccio una domanda anche per chi, come me non sa mia quale dato guardare.
Tra “Dati Inviati” e “Dati Ricevuti”, quale devo guardare per rendermi conto se sto per superare la soglia di 1Gb scelta dalla wind in questa offerta?

Devi sommare le due cifre.

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto.
A proposito di questa discussione volevo chiedere a chi usa internet no stop della Wind a 9 euro al mese se le chiamate con Skype e Viber ad esempio (quindi il traffico VoIP) non sono incluse in quelle 9 euro, in quanto nelle info utili c’è scritto: “L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM.” Però leggevo qua e là in vari forum che ad alcuni non è mai stato conteggiato a parte.
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Io ci faccio di tutto, compreso il thetering, e non mi hanno mai addebitati 1 centesimo…

Grazie trinky.

idem niente addebiti ne con voip ne in tethering