nuovo iPad .. quale protezione ?

In negozio hanno consigliato la smart cover + guscio posteriore kensigton… altri pellicola fronte e retro con eventuale borsa per portarlo fuori casa.

Cosa conviene prendere per proteggerlo in casa e fuori ?

Come ho sempre detto in questo genere di topic, prova a dare un’occhiata alla Zeta Cover della Puro. Io la trovo praticamente perfetta :smiley:

Non prendere quelle della Puro. Io l’ho acquistata e
Chiudendola lo schermo dell’ipad non si spegne perché il sensore delle calamite è messo in un punto diverso rispetto all’ipad2. E dire che sulla scatola c’è scritto che è compatibile anche col nuovo ipad…

Hai acquistato la Zeta Cover?

Domanda stupida ma ci provo: hai abilitato la voce ‘Blocco / Sblocco case iPad’ su Impostazioni, Generali?

Ho comprato il booklet case. Sì, la voce blocco/sblocco è attivata.
Lo schermo dell’ipad si spegne solo se posiziono la cover mezzo centimetro a sinistra

Io ho riciclato tutto, anche la cover posteriore trasparente rigida, non e’ perfetta si aggancia solo se lo inserisco in un senso, ma si aggancia.

Anche a me è successa la stessa cosa. Riportata immediatamente da media word, poi ho mandato una mail alla Puro per manifestare tutto il mio dissenso sulla loro politica di riciclo delle custodie per iPad 2. Non basta appiccicare un’ etichetta e scriverci compatibile!!! Comunque la custodia se avesse spento lo schermo sarebbe stata perfetta, veramente bella e poi il retro si adattava perfettamente al nuovo iPad. Peccato.

da quello che si legge, credo che Apple non abbia messo al corrente le case costruttrici di questo cambiamento nei magneti, penso quindi che PURO come altri abbia commesso un errore in buona fede, rimedieranno sicuramente in breve tempo

Io uso Smart cover Apple e una cover trasparente tucano per il retro (molto economica ma ben fatta), tutto completamente riciclato dall’ipad 2 :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

scusate ma non capisco; se le smart cover della Apple vendute per l’iPad 2 funzionano anche sul nuovo perchè mai quelle di terze parti non funzionano bene ??

le smartcover Apple ho letto che a lungo andare graffiano il case dell’iPad; in effetti anche il bumper originale Apple mi ha graffiato in piu parti il bordo in metallo dell’iphone

E com’è andata a finire al mw?! Te ne hanno dato un’altra o ti hanno fatto un buono?

Io mi sono sempre trovato bene!!!

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi hanno ridato l’intera cifra. Vi riporto la mail di risposta della Puro alla mia missiva un pò incavolata:

"
Buongiorno,
ci spiace del disguido.
Il prodotto da Lei acquistato non è lo stesso realizzato per l’iPad2 ma è una versione appositamente rivista per essere compatibile anche con il nuovo iPad.
A riprova di ciò il fitting risulta compatibile anche con il nuovo iPad, come anche da Lei riscontrato.
In merito alla funzionalità di sleep/wake-up tramite chiusura/apertura della patta frontale invece, siamo già a conoscenza di un lotto di produzione difettato, tempestivamente bloccato.
Nei prodotti appartenenti a questo lotto la funzionalità risulta utilizzabile per il solo iPad2.

Scusandoci ancora per il disguido, La ringraziamo per il feedback, sempre apprezzato.

Cordiali saluti.

MG - Customer Care PURO – Ufficio Tecnico
"

Secondo loro quello da me acquistato era un prodotto appositamente creato per il nuovo iPad, ma l’involucro della scatola presentava 3 etichette incollate sopra le scritte iPad2. Io non voglio pensar male ma 3 indizi fanno una prova…

Dovresti modificare in quanto non è permesso usare colori oltre a quello di default :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l’ho cambiata con una della Tucano. Meno bella ma almeno funziona…

per non sbagliare per adesso ho preso pellicola frontale e guscio Kensington posteriore. Quando esco usero borsa be.ez a tracolla

Io uso Smart cover Apple per il fronte mentre per il retro ho intenzione di ordinare la Puro crystal Cover trasparente


I am here: http://tapatalk.com/map.php?u4f2oq

Vorrei porvi una domanda: quando aprite la cover e si riattiva lo schermo sentite qualche suono come alla chiusura?
Grazie

no