nuovo iPad .. quale protezione ?

Grazie swarro :wink:

Voglio riesumare sto topic per questo motivo: Mi sono spaventato a leggere che alcune smartcover non disattivano alla chiusura l’ipad ne lo riattivano all’apertura! Io ho un mio amico che ha comprato sul web una smartcover di quelle uguali a Apple, e ha detto che funziona correttamente tutto ed è come se fosse originale…
Potrei volendo comprarne qualcuna di quelle anche io dove c’è scritto per ipad 2? Tutte quelle compatibili con ipad 2 disattivano e riattivano correttamente e vanno a pennello? Mi spiegate sto fatto delle smartcover? Ne ho trovate alcune con dei bei colori sul web e vorrei ordinarne minimo un paio, però c’è scritto per ipad 2, non andrebbero bene?? Grazie

Nel nuovo iPad il sensore di spegnimento e’ stato spostato, alcune cover non sono compatibili, prima di comprarla assicurati che sia anche per il Nuovo iPad

Il mio amico mi ha detto che quella da lui comprata su ebay non originale ma identica, c’era scritto compatibile per ipad 3 e ipad 2…quindi voi dite che dove c’è scritto solo per ipad 2 non è possibile metterla sul 3?

Ho acquistato pochi giorni fa la cover z della puro compatibile con il nuovo iPad (loro dicono che e stata fatta apposta ma non ci credo) comunque nessun problema riguardo il magnete.Tra la varie custodie devo dire che è tra le migliori, anche la qualità del materiale è molto buona. L’importante è acquistarne una dove c’è scritto che va bene per il nuovo iPad così si è tutelati per un eventuale cambio/rimborso.

io ieri ho preso per il 3 la smart cover della apple, è perfetta! 39 euri e passa la paura.

Targus Click-In iPad 2012

Ciao Ragazzi!
Ieri ho comprato la Targus Click-in Targus Europa | THD008EU – Targus Click-In™ Case for The new iPad®,
la cover è bella ma ha un grossissimo problema: il bordo sinistro della cover (quello che unisce la parte posteriore a quella anteriore della cover) è realizzato in pelle ed è un po’ lasco, per cui la parte anteriore non è ben ferma quando è chiusa.
Questo fa sì che, per spostamenti anche solo di qualche mm della cover sul monitor, l’iPad continui ad accendersi e spegnersi continuamente!!!:cursing::cursing::cursing: Batteria asciugata dopo qualche ora!!!:cursing::cursing:
Ragazzi, se state valutando l’acquisto di questa cover ve la sconsiglio… ora prenderò la smart cover della Apple e buonanotte!
Ciao!!

Io mi trovo benissimo con la tucano che chiude a libro e la calamita e ben posizionata nessun problema

E’ capitato anche a me con alcune cover ed è una cosa fastidiosissima… alla fine ho trovato un venditore inglese su ebay che ha delle custodie sottili a libro in similpelle che combaciano perfettamente i magneti e si spegne sempre regolarmente… ma in giro c’è tanta roba dozzinale purtroppo (cineserie in primis).

io ho comprato fin’ora una smartcover su ebay, molto simile all’originale con scritto nell’annuncio per ipad 3, direi che va molto bene! Se non fosse per il fatto che ai tre bordi scoperti si sta iniziando a sfilacciare un pochetto, e che tenendolo in mano scivola un pò a contatto con lo schermo, anche se di poco, perchè il bordo coi magneti è poco poco ballerino…ma per protezione e comodità da usarla per macinarla per davvero, torna utile e c’ho speso solo 17euro contro i 40 originale…
diciamo che era un test per vedere com’era per poi comprarne altre…mi piace cambiare colore al mio ipad :slight_smile:

Pareri sulla puro golf?