Nuovo iPad e schermo "mezzo blu"

Vabbé vedró domani con il call center… Sono contento che tu abbia risolto:)

Tenetemi aggiornato ragazzi

Sent from my iPad using Tapatalk

Certo, ho chiamato stamane al call center e mi organizzano loro il ritiro del difettoso dandomene uno nuovo.
Gli ho detto peró che non ne voglio uno rigenerato, mi hanno detto che ancora non dovrebbero esserci in giro iPad nuovi rigenerati e quindi é poco probabile che me ne arrivi uno rigenerato, peró non me lo possono promettere, cioé in teoria potrei riceverlo rigenerato anche se improbabile…

Allora, mi ha appena chiamato il call center con OTTIME notizie, me ne danno uno NUOVO, no ricondizionato (qualora ce ne fossero) :slight_smile:
Quindi verrá la UPS, me ne consegna uno nuovo e ritira il “vecchio” :slight_smile:
Vi faró sapere quando questo é avvenuto :slight_smile:

Grazie :slight_smile: se non ci sarà piu il difetto chiamerò anche io

ragazzi ho provato a fare un video con il mio iphone4s secondo voi è molto??

//youtu.be/_51gHY6W0ec

In risposta a savyultras90
Non vedo il video, puoi mettere un link al video youtube? Comunque sarei curioso se tonijuve ha ricevuto il nuovo iPad ed ok, nonostante io sia a posto, sono curioso.

Schermo mezzo blu iPad3 (the new iPad) - YouTube

Non sembra molto dal video ma magari ci sono i riflessi che non fanno capire bene, forse con del testo nero e senza riflessi si capirebbe meglio. Dal video sembra che la parte blu sia a destra e quella più chiara a sinistra (con l’ipad tenuto come sul video). È così? Se non ti da fastidio leggendo o usandolo il consiglio potrebbe essere di tenerlo, pero dal video l’effetto di differenza è ridotto probabilmente, come anche dai video non si vede la differenza tra display retina e non.

Anzi devo dire che il video ha accentuato di molto la differenza tra i due estremi sopratutto a meta del video, poi alla fine libri su iPad non li leggo quindi tanto fastidio non mi dovrebbe dare. Domani ne provo a fare uno con testo e magari senza riflessi. Cmq il blu sta a destra

Sent from my iPad using Tapatalk

Anche io ragazzi lo voglio cambiare oggi ho chiamato al call center Apple ma mi vogliono mandare in centro autorizzato Apple perché loro non possono vederlo??? Che devo fare???

Sent from my iPad using Tapatalk

…l

Ciao!
A me l’hanno cambiato attraverso il call center, peró devo dire che io ero dentro i 14 giorni, se si superano i 14 giorni mi pare che non ci sia nulla da fare ma devi portarlo in assistenza :frowning:
Purtroppo il nuovo non mi é ancora arrivato per via del ponte di Pasqua… se ne parlerá martedí se non addirittura giovedí… :frowning: Vabbé se ne va una settimana senza iPad… quando mi arriva vi faccio sapere com’é lo schermo… comunque quello che ho mandato indietro era piú o meno come quello del video… io non lo accetterei, cioé… la novitá vera é lo schermo in questo nuovo iPad… e non si puó dunque accettare uno schermo mezzo blu…

ieri ho chiamato apple e mi hanno detto che loro non poteva verificare se il problema fosse vero quindi l’ho portato in un centro autorizzto da loro indicatomi e se lo sono preso a giorni hanno detto che mi chiamano per ritirarlo…

Si, ma te ne danno uno nuovo o te lo riparano? Io sono stato categorico, gli ho detto che se me lo riparavano lo avrei tenuto cosí… e che da Apple mi aspetto solo che me lo cambiano, visto che ero dentro i 14 giorni…

il tizio del centro assistenza mi ha detto che me lo mandano nuovo anche perchè riparati non ci sono, comunque glie l ho lasciato e appena gli arriva mi chiama…

Ciao!! Solo per dirvi che il nuovo é appena arrivato e lo schermo sembra essere uniforme… Immaginate la mia felicitá :slight_smile: :smiley:

Ciao a tutti!!!Sono nuovo del forum!
Ho acquistato il nuovo Ipad la settimana scorsa…e sono molto felice dell’acquisto!!
Anche il mio display non sembra omogeneo, infatti nella parte alta (quella vicino alla fotocamera anteriore) mi sembra che sia leggermente più scuro rispetto alla parte in basso (vicino al tasto home)…è veramente una differenza minima, infatti me ne sono accorto dopo qualche giorno, leggendo in giro per il web di eventuali problemi al display come aloni gialli oppure come in questo thread di schermo blu!!Sinceramente non penso che porterò l’Ipad in assistenza sia perché il problema è minimo, sia perché potrebbe capitarmi un modello peggiore, e non ho intenzione di fare la spola da casa mia al centro assistenza decine di volte, quindi a meno che la situazione non peggiori, penso proprio che mi terrò il mio Ipad!!!

Beh,
il mio ora é perfettamente omogeneo e ho pure fatto la prova dei pixel (foto di vari colori a schermo pieno)…
Tutto OK, ora sono soddisfatto :smiley:
Te lo puoi tenere tranquillamente… peró la Apple andrá sempre peggio se tutti si tengono i prodotti difettosi :frowning:
Ciao
Toni

L ho cambiato anche io qualche minuto fa e serba essere tutto ok

Vi sembra normale che il display del mio Ipad (con sfondo bianco) si veda così:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/522748_3596881731417_1554710674_3033339_103626887_n.jpg
La foto è stata fatta con iphone 4 e ovviamente i colori sono molto accentuati rispetto al normale…