Non so se sei passato da 3.1 a 3.1.2 o da 3.0
Io ho fatto il salto dal 3.0 e i miglioramenti son stati NETTI!
Non so se sei passato da 3.1 a 3.1.2 o da 3.0
Io ho fatto il salto dal 3.0 e i miglioramenti son stati NETTI!
Dato che in molti hanno segnalato vari problemi, magari al momento già risolti, rispondo in un unico modo. Se avete ancora problemi fate un salto qua e leggete attentamente:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/25553-i-nostri-resoconti-sul-jailbreak-del-firmware-3-1-2-con-pwnagetool.html
Ma il problema del “documento firmware non compatibile” non si è ancora capito come risolverlo?
aggiornato al 3.1.2 da quando e uscito… ed è un altra vita! funziona perfettamente e nn ho piu avuto problemi di sorta
Ciao a tutti.
Studia che ti studia il problema “documento firmware non compatibile” l’ho risolto senza dover fare alcun “restore”, e piu’ precisamente operando in questo modo:
Prima di tutto ho fatto un backup del telefonino, giusto per sicurezza.
Poi, con Itunes aggiornato all’ultima versione (potete verificarlo cliccando sul punto interrogativo in Itunes + “verifica aggiornamenti”), con l’Iphone connesso ad Itunes ed internet attivo ovviamente, Itunes mi ha avvisato tramite una finestra che vi era una nuova versione del firmware, cioe’ la OS 3.1.2.
A questo punto ho cliccato su ‘scarica’ (…e non ‘scarica e installa’).
Una volta iniziato il download ho disconnesso l’Iphone da Itunes.
In questo modo sono riuscito a scaricare il file OS 3.1.2 senza problemi o blocchi (in circa 80 minuti) .
Terminato il download ho connesso nuovamente l’Iphone ad Itunes tramite il cavo usb e a questo punto Itunes mi ha chiesto se volevo: ‘aggiornare’ o ‘non aggiornare’ l’OS…et-voila’… scegliendo ‘aggiorna’ dopo 5 minuti l’upgrade all’OS 3.1.2 era terminato con successo (lasciate la linea internet connessa, non si sa mai).
Spero di esser stato utile a qualcuno di voi… good luck!
Scusate , io sono nuovo del forum , a me da quando ho aggiornato il 3.1.2 non si carica piu la batteria con il pc , mi sapreste aiutare? grazie …
Io son passato da 3.1 a 3.1.2 e li ho visti NETTI cmq !
Ma secondo voi inventeranno qualcosa per mettere le emoticon o smiley, come meglio volete chiamarle, per la versione originale degli sms ?
raga che dite faccio adesso il passaggio dall’ottimo 2.2 al 3.1.2 o aspetto che esca il 3.2?
dai commenti non ho capito bene se il 3.1.2 è stabile o no…
[con il 2.2 mi trovo benissimo, l’unico motivo che mi spinge a cambiare è che non posso aggiungere certe apps o aggiornarne altre…]
Credo che prima dovresti mettere il 3.0 poi andare al 3.1.2 !!:rolleyes:
Però non ne sono certo, chiedo conferma al forum !
aiutooo!!!
salve, sono nuovo della comuniti e premetto che sono ingorantissimo nel campo. ho un gran, grandissimo problema e vi prego di aiutarmi se potete.
ho un iphne 3g 8g e fino a qualche gg fa avevo il firm. 3.1.0 sbloccatomi da un amico che mi aveva messo delle applicazioni scaricate da cydia. tra queste avevo il programma per fare i video citicorder con il quale avevo circa 30 video fatti in vacanza. l’altra sera ho fatto l’aggirnamento al 3.1.2 e proca t… mi si sono cancellate tutte le app. premetto che prima dell’agg. ho fatto il bekup. come facci a riprendere i video. vi ringrazio anticipatamente
Ragazzi, me lo consigliate il passaggio da 3.0 a 3.1.2?
per adesso non è che ho grossi problemi, anzi non ne ho propio, ,ma se si ottengono migliorie quasi quasi…
anche io sto come te, ma ho il 3.0.1
chissà se passare a 3.1.2 sia una buona cosa?!..
Ciao a tutti!
Con speranza auspico che il passaggio a questa nuova versione del software non sia sofferta come quello alla 3.1 che ha dato numerosi problemi!!
a presto e buona notte!
passa pure con tranquillità. Io ho l’ultimo firmware e funziona tutto alla perfezione. Inoltre mi ha risolto il problema della batteria che con il vecchio firmware avevo.
ciao
Salve ragazzi,io tengo già l’ultimo firmware 3.1.2 sul mio 2G ma sinceramente tutti questi cambiamenti non li ho visti,l’unica cosa che ho notato,solo che adesso posso anche io scaricare qualsiasi app senza piu’ leggere la nota:“Questa app richiede l’aggiornamento al 3.1”,spero solo che se ci sarà in futuro il firmware 4.0 ci siano dei miglioramenti come ci sono stati nel 3.0,al momento tutto stabile per il 2G!
io te lo consiglio solo per il motivo che avevo segnalato poc’anzi,che con il 3.0 molte app anon te le fa scaricare appstore poichè ti verrà richiesto il firmware 3.1 quindi per 3.1 e 3.1.2 meglio l’ultimo in assoluto!
ciao a tutti…io è due gg che sto provando a scaricare la versione 3.1.2 ma mi segnala sempre un errore durante il download…chiedendomi di controllare il network!
è capitato a qualcuno?? che posso fare??