Nuovo Fw 3.1.2

Spero di non aprire qlc doppio post :slight_smile: mi scuso in anticipo :slight_smile: Apple ha appena rilasciato il nuovo fw 3.1.2, ecco i piccoli cambiamenti :

1. Risolve un problema sporadico che può far sì che iPhone non si riattivi dopo la sospensione;
  2. Risolve un problema saltuario che può causare l’interruzione di servizi di rete mobile fino al riavvio;
  3. Corregge un problema che potrebbe provocare l’arresto anomalo occasionale durante lo streaming video.

Ovviamente se avete il jb non lo fate…:slight_smile: :slight_smile:

possibile che sono solo questi i miglioramenti?
che delusione!!!

io lo sto appena installando…vedremo cosa noto

idem speriamo migliori la ricezione …
Aggiornato … nella migliore delle ipotesi il mio è come prima

Bonjour…

Volevo sapere se ci fosero novità sul FW…

Problemi? risolti i Bugs? ecc ecc…

Se è stabile, perchè non aggiornare…

ah, essendo nella sezione 3gs mi aspetto commenti da parte di 3GS OWNERS :wink:

A me è rimasto pressochè invariato tutto quanto…

scusate io non ho il jb e vorrei sapere come potrei installare il nuovo fw?

da itunes, nella schermata del tuo iphone, clicchi su verifica aggiornamenti

ma dopo che ho scaricato questo nuovo fw in futuro posso fare il jb?

Pare si possa già fare…

certo che lo puoi gare leggi qui:

ragazzi sto provando a scaricare st aggiornamento da stamani ma mi dice sempre che ci sn problemi alla linea e che nn riesce a connettersi, ma la mia linea và benissimo qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come posso fare x scaricarlo??

ho aggiornato e il mio iphone è morto…chiamate d’emergenza…le ho provate tutte è da 3 giorni che ci sbatto la testa…aiutatemi

Siamo in due!

vi do qualche informazione in più sperando qualcuno di buon cuore si accorga di me: ho aggiornato con 3.1 verso la fine l’aggiornamento non viene completato e mi appare errore -9808, dopodichè l’iphone si è svuotato…appare solamente chiamate di emergenza. ho provato a ripristinare normalmente, hoprovatoa ripristinare in modalità dfu, ho provato ad utilizzare ziphone, ho provato a fare il downgrade sia normalmente che in modalità dfu, ho provato a scaricae la versione precedente di itunes, ho provato a scaricare altri centinaia di programmi e il risultato è sempre lo stesso cioè niente di niente. c’è un modo per far ripartire il mio grazioso ipony? please aiutatemi

aggiornato oggi e pare tutto perfettamente funzionante…

Le hai provate tutte… temo che ti rimanga solo l’assistenza!

La batteria durava di piu’ con il 3.1…aspettiamo il jb per windows!

Secondo voi invece sempre per quanto riguarda questo firm. Conviene effettuarla oppure secondo voi uscirà qualcosa di ufficiale con pwnage o simili ?:confused1:

io ho notato 2 cose:

• avvio + rapido
  • non c’è più il difetto del suono prolungato dopo i suoni di lockscreen o tastiera, con risultato di avere un fischio per qualche secondo
  • suono tastiera più basso e meno fastidioso