ragazzi sto provando a scaricare st aggiornamento da stamani ma mi dice sempre che ci sn problemi alla linea e che nn riesce a connettersi, ma la mia linea và benissimo qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come posso fare x scaricarlo??
vi do qualche informazione in più sperando qualcuno di buon cuore si accorga di me: ho aggiornato con 3.1 verso la fine l’aggiornamento non viene completato e mi appare errore -9808, dopodichè l’iphone si è svuotato…appare solamente chiamate di emergenza. ho provato a ripristinare normalmente, hoprovatoa ripristinare in modalità dfu, ho provato ad utilizzare ziphone, ho provato a fare il downgrade sia normalmente che in modalità dfu, ho provato a scaricae la versione precedente di itunes, ho provato a scaricare altri centinaia di programmi e il risultato è sempre lo stesso cioè niente di niente. c’è un modo per far ripartire il mio grazioso ipony? please aiutatemi
Secondo voi invece sempre per quanto riguarda questo firm. Conviene effettuarla oppure secondo voi uscirà qualcosa di ufficiale con pwnage o simili ?:confused1: