conviene farlo o no questo aggiornamento?
E’ vero, a queste cose ci ho fatto caso anche io dopo che le hai scritte, oggi ho guardato e APPROVO.
Io inoltre trovo più fluido il tutto…:rolleyes:
Buongiorno a tutti.
Il mio Iphone e’ un 3Gs non JB.
E’ la terza volta che tento l’aggiornamento al 3.1.2 via Itunes ma a pochi minuti dalla fine del download si blocca e mostra un errore “9006”.
Suggerimenti?
Anche a me lo faceva, poi me lo sono scaricato da un altra parte, senza itunes, ed ho aggiornato col solito metodo di tenere premuto shift etc…
Ma ora lo mette il logo operatore o è sempre mancante come nel 3.1?
Grazie ci provo…
Tanto per non sbagliare… quale e’ la procedura corretta? SHIFT + ???
Quando aggiorni prima di “cliccare” tieni premuto shift e ti apre una finestra dove devi selezionare il file appena scaricato…
dopo averlo pwnato si deve installare sb settings???
p.s.: il mio bootloader non è il 4.6 ma il 3.9 (mi sembra) devo per caso aggiornarlo? se si come faccio?
OK scaricato l’OS 3.1.2 x Iphone 3Gs ma quando provo a lanciare l’installazione via Itunes (ultima versione) non si installa… dice…
…il documento firmware non e’ compatibile…
Suggerimenti?
Grazie nuovamente.
Che formato è il file che hai scaricato?
e’ il seguente file:
iPhone2,1_3.1.2_7D11_Restore.ipsw
anche io ho lo stesso problema, continua a dirmi che il documento firmware non è compatibile. Come mai?
Grazie
Quando scaricate il file vi viene uno .zip?
Se è così dovete scaricare con un altro browser perchè il download deve avvenire con il file in .ipsw
Provate, ad esempio, con Chrome. Con IE lo scarica male…
Buongiorno.
Il formato e’ il seguente:
iPhone2,1_3.1.2_7D11_Restore.ipsw
Ieri sera poi ho provato ad aggiornare il mio Iphone 3Gs anche da casa (ieri provavo dal cpu dell’ufficio) ma ho incontrato lo stesso problema (a 10 minuti dalla fine del download si e’ bloccato e un messaggio diceva di controllare la connessione di rete e/o se Itunes era attivo…etc…).
E se facessi un “ripristina” per poi ritentare l’aggiornamento? Cosa perdo?
il file scaricato non e’ .zip ma .ipsw…
Se dopo il ripristino riprendi il backup non perdi nulla…
Quindi secondo voi questo e’ l’unico modo per aggiornare il mio Iphone 3Gs all’OS 3.1.2?
Ho letto di un’altro utente che aveva il tuo stesso problema ed ha risolto così
OK grazie.
Stasera ci provo e poi vi aggiorno.
Buona giornata.
ho aggiornato e tirato un sospiro di sollievo alla riuscita della cosa…visti i vostri commenti molti dei quali non promettenti…
cmq mi sembra tutto come prima…a parte una leggera fluidità in più…
in un primo momento non si collegava a internet…mi stava già prendendo il nervoso…invece ho scollegato e ricollegato il 3g e ora funge