Nuovo Firmware 3 e Wi-fi non va più

Ciao a tutti, da quando ho messo il nuovo firmware non riesco più a connettermi via wi-fi al mio router in casa. Mi dice impossibile accedere, ma la password è giusta, ho provato a riavviare router, iphone e cambiare password e togliere blocco mac ma nulla.
Aiutatemiiiiii

anche io ho lo stesso tuo problema il wifi non va piu, l’applicazione “wifi trak” mi dice :“impossibile iniziare lo scan di reti wifi” tutto questo dopo aver aggiornato alla ver 3.0. qualcuno ha nptizie in merito o puo aiutarmi…grazie

Prima vi connettevate tranquillamente?

Succede anche a me.
Avete provato con un ripristino e non l’aggiornamento?
Io ci provo appena esce il JailBreak per ora lo tengo così…
Tanto ormai è una questione di pochi giorni o ore…

Anche dopo il ripristino non funziona. Ovviamente ha ripristinato la versione 3.
Come si fa ad avvisare chi ha creato l’aggiornamento che il wi-fi non va più?

Non puoi farlo, dovresti mandare una mail alla apple, ma comunque nn è un problema del fw, perchè a me funziona, prova a fare un ripristino e vedi che andrà

Hai letto cosa ho scritto sopra?? Il ripristino l’ho già fatto… non va!

Impossiblie che nn vada prova a scaricare manualmente il Fw e ripristinarlo facendo Shift+Ripristina

Ciao, a me il Wi.fi funziona, ma ho riscontrato un peggioramento (consistente) nell’aggancio della rete: dove prima si connetteva tranquillamente (nella mia stanza), ora non prende il segnale: ma se mi avvicino al router e poi torno nella mia stanza funziona regolarmente salvo perdere il segnale (e non recuperarlo più) quando l’iphone va in sleep.
Anche io ho Wifi Track e anche a me non funziona piu …
… suggerimenti?
Grazie

spiega un po’? scaricare il firmware 3 e poi ripristinarlo? Come si fa?

A me funziona bene anzi se devo dire la verità ora la connessione è migliore prima visualizzavo solo 2 tacche ora è pieno ma non sò se dipenda dal nuovo sfw.

Vai su questo link http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-6578.20090617.VfgtU/iPhone1,2_3.0_7A341_Restore.ipsw
poi apri iTunes colleghi iPhone vai sulla schermata del telefono quella con l’immagine grande,
e clicchi contemporaneamente Shift e Rispristina poi si aprirà la schermata dove dovrai selezionare il Fw che hai scaricato da quel link

Ma questo ripristino è al firmware precedente?

no è l’ultimo, ad ogni modo visto che itunes te l’ha gia scaricato quando hai aggiornato dovresti averlo da qualche parte nel pc. Su windows dovrebbe metterlo in C:\Documents and Settings\Username\Dati applicazioni\Apple Computer\iTunes\iPhone Software Updates.

Onestamente non penso tu possa risolvere così, se il ripristino l’hai già fatto, ma sicurametne ti conviene provare una seconda o una terza volta.

Poi prova ad avvicinarti di parecchio al router come diceva galak

Il file che mi hai linkato dice che non è compatibile. e non si può ripristinare

Ok, sto ripristinando alla versione precedente del firmware. Quando ha finito controllo se torna a funzionare il WI-FI. Dopodiché riprovo ad aggiornare al 3 e vedo se ritorna il problema. La distanza non può essere perché sono a 30 cm di distanza già così infatti il segnale me lo da massimo.

Niente, il wi-fi non si riprende più. Trova le reti ma da’ impossibile accedere alla rete. Non riesco a ripristinare alla versione 2.2.1 e ho provato a rimettere la 3 più volte ma niente.
Non so più come fare…
Aiutooooo

Raga per Quanto riguarda wifitrak bisogna aspettare la 2.6 perché versione che abbiamo noi non e compatibile con os 3.0

Ma io non parlo di quello, parlo del fatto che il wifi vede le reti ma risponde sempre impossibile accedere alla rete PincoPallino, anche se i dati sono tutti giusti e la password anche. Sono disperato

anche a me stesso problema
vede la rete ma non si collega più. eppure i parametri di connessione sono sempre gli stessi