nuovo blog: l'eco del pinguino

sfrutto un pò la sezione offtopic per fare un pochino di propaganda per il nostro nuovo blog, appunto L’eco del Pinguno
nostro di chi ?? di gianguido, snoze88 e di simo060994, simo per gli amici :wink: :lol:
questo blog tratta articoli sul mondo dell’elettronica e soprattutto del mondo affascinante di linux, il pinguino per gli amici :slight_smile:
per chi vorrebbe fare un salto da noi l’indirizzo è lecodelpinguino.tk :wink:
il blog è nato da poco ed è ancora in “rodaggio” per cui non esitate a dare consigli :smiley:
venite e commentate :D:D

e si!! mi sono lanciato in questa novità…e devo dire che mi piace!! prometto che iphone italia non lo lascio!! :smiley:
mi raccomando ogni aiuto è ben accetto, aspettiamo di crescere per personalizzare un pò di più il sito e magari ci scappa anche un bel forum con vbulletin asd

non mi batterete maiii uahuahuhauhauahhhhhhhhhhhh asd asd asd asd

scherzo…cmq il nome mi sa tanto di linux non di elettronica asd asd oppure di una lavanderia…vi giuro c’è una lavanderia che si chiama il pinguino asd asd

cmq bello il test su windows 7 che hai fatto…da un linuxiano forte come te,poi switchato a mac è strano sentirti dire quelle come

veramente un bel blog…consiglio di leggere la recensione di win 7, è una delle poche che si trovano in giro :wink:

ho fatto un salto :slight_smile: Complimenti ragazzi :slight_smile:

ma chi ti vuole battere!!
ma sei tu la lavanderia asdasd!!

beh Play, quando bisogna essere obiettivi preferisco essere obiettivo più che dire balle a discapito di una cosa che è buona ma prodotta da qualcuno che non ti stà molto simpatico :wink:
asd una lavanderia “il pinguino” ? usano linux nelle loro lavatrici ? :lol:

grazie :smiley:

i complimenti sono tutti per gian…io personalmente sono una aggiunta dell’ultimo minuto, tutto il lavoro l’ha fatto lui :wink:

quoto! io per ora devo ancora dare il mio contributo,
quello che vedete è tutta opera sua! quindi veramente ben fatto! (ricordo che gian ha la mia stessa età :D)

:blush::blush: così mi lusingate… :smiley:

usiamo i termini giusti…la recensione è quando si valuta un prodotto finito…gli articoli su una beta o demo sono delle anteprime…asd asd asd asd asd forse mi sto facendo un po’ troppo il saputello??
cmq dai bello come blog…dovreste migliorare la grafica
in un blog il 40% della valutazione dipende dalla grafica,il 50% dai contenuti e il 10% dai servizi aggiuntivi,come dicono gli amici di geekissimo…

più che saputello, il logorroico…
poi si vedrà, per ora va bene così, punto

Non la sapevo questa statistica, in effetti è vero se il sito non è esteticamente accettabile può anche contenere tutte le info piu importanti del mondo ma nessuno lo leggerà mai :smiley:

A me fa impazzire il sito di saurik (sarà che ci vivo per tutto :D): leggerissimo, grafica al minimo indispensabile ma estremamente curata (i blocchi tratteggiati e coorati di giallo/azzurro etc per le info importanti e il codice son spendidi) e poi soprattutto se lo è fatto da solo e google lo ha indicizzato perfettamente: saurik.com - Cerca con Google (i sottolink del sito nella ricerca con google compaiono solo se il sito è molto visitato ed indicizzato perfettamente :D)
E’ un genio in tutto quell’uomo

Per il blog di simo, snoze e gian: quando avrò un attimo di tempo ci guarderò con calma e vi dirò la mia :smiley:

sempre a fraintendere tu eh?..asd asd

ma come cavolo fai a trovare tutti questi siti?? ti potremmo chiamare mr. google asd asd

Bella per voi! Molto carino! Voglio proprio vedere come si evolverà! :slight_smile:

e tu sempre quello a lanciare il sasso e nascondere la mano?
io ti rispondo…sia che tu ci metti un asd o meno in quello che scrivi

tenterò di essere più attento a ciò che scrivo la prossima volta,(qui ci starebbe un bel papà tanto per far ridire,ma non lo metto per rispetto…)

ragazzi complimenti per il blog, davvero ben fatto!