Nuovi moderatori

Complimenti ad entrambi!! :smiley:

finalmente carne fresca asd
complimenti :slight_smile:

certo che supermod è proprio figo

Il supermod mi pare un supereroe XD

ringrazio anche io i gestori del sito e tutti coloro che lavorano per iphoneitalia e danno un grande contributo, sono rimasto un attimino spaesato perchè mi sono accorto di questa cosa solo grazie ad un PM dell’utente lux (che ringrazio!!!), bhe che dire al momento non mi viene nulla e sono leggermente spaesato su cosa e come fare :D:D spero di essere d’aiuto per il sito e come sempre per tutti gli utenti di iphoneitalia…grazie a tutti belli e brutti :slight_smile:

Opps, ho fatto una gaffe:(

no anzi grazie che me lo hai fatto notare perchè non avevo nemmeno visto ancora tutti i post e nemmeno che il mio nome era scritto in verde
grazie…

Complimenti e auguri per i nuovi moderatori e al supermoderatore. In anteprima voglio far conoscere il nuovo avatar di imatteo :smiley: promosso ispettore :smiley:

ma per i comandi e via dicendo…:confused1::confused1:

Ci voleva! :wink:

Ottima scelta!
Congratulazioni ai nuovi mod. e buon lavoro!

Penny

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

JD vi insegnerà tutto :slight_smile:

se serve chiedi pure…tanto sono solo due o tre quelli da usare

Fatto…

@Ghema78 e iMatteo
Benvenuti e buon lavoro (Cit. A.Galliani)

@snoze88
Ora sei mod ovunque anche tu… che è meglio!!!

Parlerò con Nico per mettervi un sonoro ad ogni Vs. intervento… Arriva un SuperMod (con la musichetta di Superman sotto)… :lol:

Complimenti ragazzi, buon lavoro!

(sono tornato solo ora dal paese delle meraviglie, scusate il ritardo!)

Hai capito ai miei due amici matteo e Ghema???
bravi bravi cmq complimenti io è da un po che nn vi seguo e mi mancate molto!!!
@ matteo poi me lo spieghi!!! ahahahahahahaha

cosa devo fare per far parte dei mod ?

Devi aprire un sondaggio per chi ti vuole come mod.

dopo 44 post…

mica male

Non sei tu a deciderlo,se lo riterranno opportuno ti contatteranno i membri dello staff.

Punto n° 1… Non chiedere di diventare mod.

Ti sei già giocato il posto.

Cmq i mod vengono scelti dallo staff in base a specifiche caratteristiche… Dopo 44 messaggi non le puoi avere… Nemmeno dopo 44000… Quindi non metterti a spammare in giro ovunque e a caso… Mi raccomando. Una ammonizione porterebbe le possibilità (qualora ci fossero) a 0