Nuovi moderatori

Io sapevo che c’era un sondaggio da aprire, no?

asd

JD , va che l’ho sentito anch’io

Anch’io :lol:

Secondo me la domanda giusta è: come si fa ad intendersene abbastanza di iPhone per aspirare ai vertici? Non ci sono libri per studiare, immagino… Si tratta di empirismo?

Questa è la risposta di Nico il propietario del forum

Sent from my iPhone using Tapatalk

E questa è per me?

E’ per tutti!!!

RIBADISCO:
Attualmente NON siamo alla ricerca di moderatori.

Resta inteso che, qualora il forum abbia bisogno di 1/2 persone in più, saremo noi dello staff a decidere. Sono inutili candidature e cose simili.

Bene. Ma a dire il vero la mia pseudo-domanda era un’altra: voi come ne sapete di questo argomento? Come si impara? Empiricamente, forum, siti web, tutte queste?

E per quanto riguarda “l’aiuto agli altri”: siamo tutti autorizzati a rispondere alle richieste (in base alle conoscenze individuali)?

:blink:
da aprile ad oggi nn hai ancora capito come funziona un forum Giulio?!

Io ho imparato usandolo, provando le cose, metodi, procedure.
Si impara con la pratica. Poi ci sono i libretti di istruzione, le guide ufficiali apple, quelle nostre… si studia insomma

…EMPIRICAMENTE… Avverbio proveniente dall’aggettivo EMPIRICO.
EMPIRICO: (se la memoria nn mi inganna) è qualcosa che viene basato su conoscenze e non su teoremi. (magari sbaglio eh… dopo cerco)

Quindi… se vuoi dare un aiuto “empirico” devi prima informarti e aumentare la tua conoscenza per mezzo di forum, prove, letture, guide e tanta pratica.

Per quanto riguarda l’aiuto agli altri utenti, questo è un forum, tutti aiutano tutti! Ovviamente se uno spara un aiuto a caso e dice una stupidata viene ripreso!!!

quindi se vuoi aiutare qualcuno, assicurati che la tua teoria sia effettivamente reale e valida e non campata per aria.

Tutto ok?

Tutto ok… Diciamo di sì. C’è sempre un po’ il dubbio di “seccare”, ti confesso (leggi “da aprile ad oggi nn hai ancora capito come funziona un forum Giulio?!”). Ma la mia era una domanda seria (anche se in fondo tu sei cortese come sempre e qui rischiamo di andare OT). Magari non aspiro a diventare un Mod (il mio cervello è già sovraccaricato da altre informazioni delle quali non posso liberarmi se voglio guadagnarmi il pane): però, se ti incontrassi personalmente, ti farei questa domanda: tu come sai quello che sai? Troverei interessante ascoltarti. Tutto qui.

Buonasera, :wink:
Diamo il benvenuto ad un nuovo componente dello staff: axlrosethebest.

Da oggi è SuperMod come e aiuterà lo staff a tenere in ordine il forum. Avrà poteri di moderazione in tutte le sezioni.

Benvenuto Axl!

Bella axl…

Ottimo acquisto…contento della scelta :rolleyes:

AUGURI…SPERIAMO DI NON PERDERE PURE LUI TRA 3 GIORNI

No Papo, vedrai. Abbiamo fiducia in Axl

Ritorno oggi e subito becco una news nello staff! Buon lavoro Axl!

pure io :wink:

:slight_smile:

Grazie a tutti :smiley: :smiley: :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Complimenti!! :smiley:

complimenti :wink: