Nuovi moderatori

paura!
jdm tutto in rosso incute quasi timore :lol:
congratulazioni JD!!

Complimenti JD! :wink:

non potevate fare scelta migliore…mi fa molto piacere:thumbsup:

Complimentoni!!!

uhuhuhuhuhuh prevedo ban a velocità supersonica lool

complimenti JD

grandissimo JD!!!

Ho letto solo ora JD, complimenti!

…grazie a tutti! :thumbup1:

Complimenti!!!

be il giusto merito ad un grande moderatre :slight_smile:

Ragazzi… grazie davvero a tutti. Non me ne vogliate, ma un “GRAZIE” particolare lo devo a Giuseppe e Nico che mi hanno scelto!

Secondo me a volte è un pò troppo “severo” e tira qualche trabocchetto ai nuovi Utenti :smiley: ma la nuova nomina è più che meritata complimenti!

…a parte il fatto che i “trabochetti” come li chiami tu non sono solo per i nuovi, ma per chiunque… cmq, purtroppo, sono a volte necessari a smascherare quelli che ci provano con noi… ovvero chiedono info su programmi crakkati mascherando la domanda… cercando quindi per primi di prenderci in giro. Ma qualcuno è qui per essere preso in giro? :wink: non credo proprio…

Cmq dai, l’importante è che il forum sia sempre in ordine, perfetto e pulito da illegalità.

hai ragione su tutto, ancora complimenti per la promozione sul campo, e mi raccomando continuate così sempre vigili ed attenti…:thumbup1:

Bene ragazzi, finalmente ci siamo! :slight_smile:

Oggi vengono introdotti nello staff del forum due nuovi moderatori, anzi due nuovi SUPER-moderatori, visto che avranno competenza in ogni ambito del forum, per semplificare la gestione.
Gli utenti promossi a questo ruolo sono:

• ghema78
  • iMatteo

parallelamente a questa promozione, il moderatore Snoze88 è ora super-moderatore.

Nei prossimi minuti verrà fatta pulizia sul forum e verranno rimossi i vecchi moderatori non più attivi :slight_smile:

Congratulazione e buon lavoro a Matteo e Ghema!

congratulazioni e complimenti :thumbsup::thumbsup:

Voglio ringraziare Nico, JD, Snoze e tutto lo staff per la fiducia concessami.
Cercherò di fare del mio meglio per mantenere questo splendido forum un luogo dove potersi confrontare civilmente e ricevere aiuto.
Spero di non deludervi :wink:
Faccio i miei complimenti all’utente Ghema :thumbsup:

Evvai, grandi:thumbsup::thumbsup:

Segnalato! Spam per se stesso :smiley: