Nuovi moderatori

i moderatori vengono scelti dagli admin tra gli utenti che si dimostrano più attivi sul forum in base a quanto lo frequentano, a quanto si danno da fare per aiutare gli altri, al comportamento che tengono e altri parametri di giudizio.

ok grazie x la spiegazione nico
:):smiley:

Complimenti!

scusa ma complimenti per che cosa?!

in effetti l’ultima nomina risale ad un po’ di tempo fa…! e poi che avatar è quello??? xD

online stores

Now I will show some best replica online stores:Abercrombie And Fitch,North Face Jackets,Supra Shoes,Moncler,Christian Louboutin,

to be no.1

Moncler,Supra Shoes,North Face Jackets,Abercrombie And Fitch,Christian Louboutin.

ragazzi non so se è il topic giusto però voi chiedere se c’è bisogno di un moderatore, perchè sarei disponibile.

Re: Nuovi moderatori

Lo sai che il modo peggiore per diventare mod è chiederlo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

amen, io ho dato la mia disponibilità!

Piu che altro wifox ci vuole molta esperienza, presenza, disponibilità e competenza… Se non erro l’ultimo ad esser nominato mod sono stato io e da quel che ho visto, con i tuoi soli 200 mex in 9 mesi credo sia un po presto. Cmq tutto puo essere :wink:

Continua a fare un buon operato senza spammare, (come consiglio ti dico di evitare tassativamente mex tipo “quoto!” oppure “anche io!” ecco, cose del genere mai… E poi se gli admin riterranno buono il tuo operato ti chiederenno la disponibilità.

Occhio però… C’è molta concorrenza… :wink:

…non biosogna mai chiederlo, gli admin sanno il momento qnd nominarli e chi scegliere.

ho soltanto dato la mia disponibilità tutto qua, adesso mi volete processare xD

wifox, nessuno ti vuole processare e non capisco perche fai polemica sulle ns risposte… in questo post (vecchio) http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/10536-nuovi-moderatori-2.html#post78510
Nico stesso diceva che il peggior modo per diventare moderatori, è chiederlo!

Ti abbiamo semplicemente dato un consiglio e per quanto mi riguarda, ho espresso il mio percorso qui.

oh ma stavo scherzando…c’è xD per qualcosa!

Comunicazione di servizio

Per fronteggiare l’aumento di traffico sul forum e per facilitare le operazioni di moderazione, in seguito ad alcune lamentele, abbiamo deciso di nominare Amministratore del forum JD, il nostro moderatore più presente e attivo, che si è sempre distinto per serietà, affidabilità e professionalità.

A parità degli altri amministratori, avrà pieno potere di moderazione in tutte le sezioni del forum, nonchè la possibilità di concretizzare le sanzioni (ammonizione e ban) applicate agli utenti che violano il nostro regolamento interno.

Congratulazioni!

Complimenti JD :slight_smile:

Grazie a tutti

complimenti a JD!!!troppo forte!
stai a fa un carrierone!!!