Nuovi mac, che ne pensate?

:unsure::crying::crying:…non puoi dirmi questo…:crying:

comunque c’è da notare che alla fine tutte le foto rubate dei nuovi case erano vere…:smiley:

povero Snozee!!!e dai il tuo me piaaaaaaaaaaaaaaach!!!

infatti si si so rivelati romors veri!!!

OT -3 e divento SENIOR :lol:

wow…posta posta…:smiley:
io comunque sono già a 1800 senza iphone :stuck_out_tongue:

ma io non mi lamento in pochi giorni so su coi mex…xo non sono senior :stuck_out_tongue: mi ci sto affezionando all’ammonizione :smiley:

poverooo!!!n-rik
infatti si potrebbe inserire come profilo Ammonito perenne :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

-2 iLK…:stuck_out_tongue:

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
ma nn è che siamo poko poko OT???
intanto è -1…:lol:

chiaro che siamo OT…dato che ci siamo solo noi per adesso…

ora devi scegliere in che thread postare per battere il tuo record :smiley:

scusate il ritorno all’origine thread :smiley: cmq dove trovo le specifiche hardware?? nel sito non le ho viste…

hai provato quì?
Apple - MacBook - Specifiche tecniche

comunque la batteria da 5 ore è incredibile…deve essere merito dello schermo a led

Come scritto nel blog…per me questi prezzi sono troppo alti…

ovviamente posto qua!!!:lol: c sonoo!!! il primo traguardo è raggiunto…200!!!

ritornando al MB le specifiche le trovi a qst link

Apple - MacBook - Specifiche tecniche

snoze mi hai anticipato di un soffio!!!con il link

le dita più veloci del web!!!sNozE…:lol:

anticipo anticipo…:stuck_out_tongue:

io speravo di vedere un portatilino da 600€…:(…comunque almeno per 2/3 anni mi tengo il mio BELLISSIMO hp…il prossimo però sarà mac (si spera)

nn avevo visto lo spazio nel sito :blink: cmq grazie…bhè non sembrano affatto male…cmq schermo lucido sarebbe quello di vetro? ( o che sembra di vetro…)

Anche tu HP…quale?

hp pavilion dv 9344…il 17 pollici SENZA il lettore di impronte (2 hdd da 120gb, 256mb di scheda video dedicati,2gb di ram) …tu invece?

@n-rik: lo schermo lucido non sò se sia in vetro, però è proprio lucido, completamente diverso da quello dei mac, che era opaco…il lucido riflette tutto :frowning: (lo sò xkè il mio è così)

quoto, e cmq nn so se avete fatto caso il “vekkio” macbook tutto bianco è calato da 999 euro a 949 euro…:blink::blink:…si sono proprio sprecati!!!
sinceramente nn so + quale ke kiedere a babbo natale x natale…:smiley:

beato te che glielo puoi chiedere…:frowning:

Hp Pavillon dv9000 17’’…due HDD da 160 GB…petium centrino duo, geforce go7600 con masterizzatore lightscibe e WinVista.